annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto drone FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto drone FPV

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di un drone, mi servirebbe il migliore in rapporto a qualità/prezzo con un budget di 250/300.
    Vorrei un drone che però ha le seguenti caratteristiche se possibile:

    - Sia stabile e robusto e vada bene all'esterno
    - Telecamera che si vede in tempo reale (FPV)
    - Portata di segnale piu grande che si può sempre in rapporto al prezzo
    - Tempo di volo accetabile con possibilità di acquistare piu batterie
    - Se nel budget rientra un drone col GPS posso rinunciare a telecamera e video in tempo reale.

    Ho gia pilotato altri droni (UDI u818a) e quindi so cavarmela.

    Accetto consigli di ogni genere. Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di corrado.89; 04 marzo 15, 10:16.

  • #2
    Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di un drone, mi servirebbe il migliore in rapporto a qualità/prezzo con un budget di 250/300.
    Vorrei un drone che però ha le seguenti caratteristiche se possibile:

    - Sia stabile e robusto e vada bene all'esterno
    - Telecamera che si vede in tempo reale (FPV)
    - Portata di segnale piu grande che si può sempre in rapporto al prezzo
    - Tempo di volo accetabile con possibilità di acquistare piu batterie
    - Se nel budget rientra un drone col GPS posso rinunciare a telecamera e video in tempo reale.

    Ho gia pilotato altri droni (UDI u818a) e quindi so cavarmela.

    Accetto consigli di ogni genere. Grazie a tutti in anticipo.
    Ci sono un'enormità di post di questo genere, uno proprio in questa pagina (si chiama 150 euro drone con buona autonomia). Penso sia un po' troppo chiedere una cosa del genere, alla fine questo è un forum, non un centro di assistenza tecnica con operatori pagati! Se proporrai un setup tutti saranno più che felici nel rispondere, pretendere che uno ti dica cosa e dove comprare è esagerato. Non vorrei sembrare offensivo o scontroso ! E se ti ho dato questa impressione, ti chiedo scusa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hone92 Visualizza il messaggio
      Ci sono un'enormità di post di questo genere, uno proprio in questa pagina (si chiama 150 euro drone con buona autonomia). Penso sia un po' troppo chiedere una cosa del genere, alla fine questo è un forum, non un centro di assistenza tecnica con operatori pagati! Se proporrai un setup tutti saranno più che felici nel rispondere, pretendere che uno ti dica cosa e dove comprare è esagerato. Non vorrei sembrare offensivo o scontroso ! E se ti ho dato questa impressione, ti chiedo scusa
      Il budget è diverso e siccome non ho idea di marche modelli ecc ho chiesto partendo da 0. Se però non va bene cancelliamo il post e chiedo altrove.
      Poi so che non è un centro assistenza infatti ho chiesto consigli su cosa acquistare come se si è tra un gruppo di amici. Non ho chiesto la riparazione di un modello gratis...

      Commenta


      • #4
        Mmm come budget non ci siamo... non puoi rientrare su un rtr salvo un vecchio walkera qrx350 v1.1 usato con devo f7 et simili... non so se ne vale la pena

        Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          Mmm come budget non ci siamo... non puoi rientrare su un rtr salvo un vecchio walkera qrx350 v1.1 usato con devo f7 et simili... non so se ne vale la pena

          Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
          neanche eliminando gps? il wl v666 non va bene?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
            Il budget è diverso e siccome non ho idea di marche modelli ecc ho chiesto partendo da 0. Se però non va bene cancelliamo il post e chiedo altrove.
            Poi so che non è un centro assistenza infatti ho chiesto consigli su cosa acquistare come se si è tra un gruppo di amici. Non ho chiesto la riparazione di un modello gratis...
            Se non serve a chiedere consigli agli amici a cos'altro serve? Ho lo steso problema di passare dal Sima x5c ad un livello superiore di quella fascia di prezzo. Chiediamo solo agli amici del forum che hanno fatto questa migrazione e ve ne sono certamente tanti, con cosa si sono trovati meglio e cosa quindi si sentano di consigliare. Ringrazio.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
              Il budget è diverso e siccome non ho idea di marche modelli ecc ho chiesto partendo da 0. Se però non va bene cancelliamo il post e chiedo altrove.
              Poi so che non è un centro assistenza infatti ho chiesto consigli su cosa acquistare come se si è tra un gruppo di amici. Non ho chiesto la riparazione di un modello gratis...
              Se avessi almeno aperto la discussione avresti letto che all'interno la richiesta cambia...ed ha trovato un modello con radio circa su quella cifra...
              Ci sono veramente un sacco di setup, quello che vorresti tu è uno dei più completi. Per una cosa del genere (preso proprio da quel post ) superi di un po' i 300 euro ,manca la batteria ,la scheda di distribuzione dell'energia (pdb) ed il kit fpv.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
                Se non serve a chiedere consigli agli amici a cos'altro serve? Ho lo steso problema di passare dal Sima x5c ad un livello superiore di quella fascia di prezzo. Chiediamo solo agli amici del forum che hanno fatto questa migrazione e ve ne sono certamente tanti, con cosa si sono trovati meglio e cosa quindi si sentano di consigliare. Ringrazio.
                Se gli amici del forum hanno fatto questa migrazione , al 99% l'hanno scritto sul forum. Non ho detto non chiedete! Ho solo detto che se si leggessero almeno le pagine del giorno, il 70% delle domande che avete troverebbero risposta, con il tasto cerca il 29% ed alla fine postate il rimanente 1%.
                Potevate postare : "vorrei costruire un quadricottero spendendo 300 euro, non ho radio e vorrei che avesse più cose possibili, in primis un kit fpv. Cercando su internet ho trovato
                DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                Se aggiungo
                Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) (EU Warehouse)
                E
                Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera (PNF)
                Va bene? O potrei trovare qualcosa di più economico?"

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
                  neanche eliminando gps? il wl v666 non va bene?
                  Comunque visto che mi sto sentendo uno str***o ti dico...sse compri dalla cina potresti risparmiare qualcosa, compra un frame completo , come radio un turnigy9x e come kit fpv quello che ti ho linkato. Come fc non prendere la naza, ma una kk2 . Dovresti risparmiare qualcosa. Trovi tutto sul sito hobbyking.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Hone92 Visualizza il messaggio
                    Comunque visto che mi sto sentendo uno str***o ti dico...sse compri dalla cina potresti risparmiare qualcosa, compra un frame completo , come radio un turnigy9x e come kit fpv quello che ti ho linkato. Come fc non prendere la naza, ma una kk2 . Dovresti risparmiare qualcosa. Trovi tutto sul sito hobbyking.com
                    Guarda le cose che mi hai linkato vanno bene, e quindi intanto ti ringrazio, poi volevo sapere se c'è gia qualcosa di pronto diciamo, visto che non ho il tempo di assemblare tutto. Se c'è chiedo quali altrimenti mi sbatterò un po e vedo di prendere i kit che mi hai detto...

                    cmq forse ho sbagliato a scrivere FPV perche volevo dire solo che mi serve un piccolo monitor dove si vede il live della camera...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
                      Guarda le cose che mi hai linkato vanno bene, e quindi intanto ti ringrazio, poi volevo sapere se c'è gia qualcosa di pronto diciamo, visto che non ho il tempo di assemblare tutto. Se c'è chiedo quali altrimenti mi sbatterò un po e vedo di prendere i kit che mi hai detto...

                      cmq forse ho sbagliato a scrivere FPV perche volevo dire solo che mi serve un piccolo monitor dove si vede il live della camera...
                      Ti ho linkato quel kit fpv perché è il più economico, al massimo Non monti gli occhiali e usi lo schermo. Comunque ora sono dal cellulare, appena torno a casa ti linko un'altra cosa

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Hone92 Visualizza il messaggio
                        Ti ho linkato quel kit fpv perché è il più economico, al massimo Non monti gli occhiali e usi lo schermo. Comunque ora sono dal cellulare, appena torno a casa ti linko un'altra cosa
                        poi un' altra domanda: il kit dji f450 piu il GPS e tutto, è facile da configurare? perche sarebbe il primo drone che compro in kit.
                        Poi eventualmente ha altre espansioni che si possono comprare in seguito? Grazie mille!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
                          poi un' altra domanda: il kit dji f450 piu il GPS e tutto, è facile da configurare? perche sarebbe il primo drone che compro in kit.
                          Poi eventualmente ha altre espansioni che si possono comprare in seguito? Grazie mille!
                          Guarda solo il naza costa quanto io potrei spendere in un quadri...qquindi non ti so aiutare
                          assemblare un kit ti permette di potere riparare(più che altro sostituire) tutto in caso di crash .
                          se vuoi kit pronti con radio
                          Walkera QR X350 FPV GPS Quadcopter with Return to Home, DEVO F7 and 5.8GHz Camera (Mode 2) (RTF)
                          Con questo avresti una portata fpv bassa.
                          Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 2) (Ready to Fly)
                          Con questo dovresti aggiungere quel kit fpv.
                          e sono prodotti non paragonabili ad un assemblato.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Hone92 Visualizza il messaggio
                            Guarda solo il naza costa quanto io potrei spendere in un quadri...qquindi non ti so aiutare
                            assemblare un kit ti permette di potere riparare(più che altro sostituire) tutto in caso di crash .
                            se vuoi kit pronti con radio
                            Walkera QR X350 FPV GPS Quadcopter with Return to Home, DEVO F7 and 5.8GHz Camera (Mode 2) (RTF)
                            Con questo avresti una portata fpv bassa.
                            Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 2) (Ready to Fly)
                            Con questo dovresti aggiungere quel kit fpv.
                            e sono prodotti non paragonabili ad un assemblato.

                            Grazie mille.
                            Ho altre domande se possibile:
                            Nel kit che hai postato prima DJI f450, eventualmente in seguito si può installare un gimbal con una gopro che vedo in diretta su un display? ovviamente quelle sono spese che farò dopo se si puo fare non è meglio che compro il kit? Grazie millee.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X