annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi su problemi...oooo yeeees!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi su problemi...oooo yeeees!

    Salve a tutti! sono riuscito finalmente a collegare tutti i pezzi per il mio multicottero! ma ora arriva anche la parte piu "interessante": tonnellate di problemi che non riesco a risolvere da solo. Partiamo:
    Fc- Arduino UNO r3 + FreeIMU v0.43
    ESC- HK 30A
    Motori- Turnigy d2830/11 1000kv
    Frame-Autocostruito
    TX e RX- turnigy 9x (v2)
    Lo schema che ho seguito è il "classico" schema reperibile su sito MultiWii ma,una volta caricanto il programma, gli esc non vengono armati...Ma c'è di piu:alzando il THR noto ,con enorme gioia,che il canale che riceve input è quello del pitch! poco male,inverto due fili e via...provo quindi ad armare gli esc tramite switch del canale aux,perfetto i motori girano!! Si,girano, ma senza un minimo di rigor di logica (e te pare!),addirittura il motore 1(Upper right nella config a x) si muove di un signolo step prima orario e poi antiorario...voi che ne capite piu di me,sapreste indicarmi la retta via?? ho controllato tutti i valori dei signoli canali,sono tutti compresi nel range "accettabile" (1000-2000us)
    Un ottimista vede il bicchiere mezzo pieno,un pessimista lo vede mezzo vuoto,un ingegnere lo vede grande il doppio del necessario

  • #2
    Nello specifico non so aiutarti....
    Pero' posso segnalarti la via che ti portera' velocemente (e senza sbattiti) a far volare il tuo multi:
    AfroFlight Naze32 Acro AbuseMark FunFly Controller
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta

    Sto operando...
    X