Ciao
Ho trovato nel forum questa procedura di calibrazione degli ESC, perchè ho il problema che quando avvio l F450 i motori mi rimangono accelerati con la posizione del throttle al minimo.
l'ho seguita pedisseguamente, ma non sono riuscito a portarla a termine in quanto la
la spia della ricevente non si accende, quindi la TX non si connette.
Mi è venuto il dubbio che quando scollego la V-Sen la lascio scollegata, ma devo ricollegarla da qualche parte prima di eseguire i punti 6 e 7 della procedura?
grazie
1) Batteria di potenza staccata
2) Scollegare il V-Sen dal Naza
3) Collegare tutti i fili rossi negli spinotti degli ESC (se già non lo fossero)
4) Collegare gli spinotti al Naza in modo corretto M1-M2-M3-M4
5) Staccare l'M1 dal Naza e collegarlo al canale 3 Throttle della Ricevente
6) Accendere il Radiocomando e mettere il Gas al massimo
7) Collegare la batteria di potenza
8) Bip-bip di inizializzazione, subito dopo mettere il gas a zero e si udirà una sequenza di toni di conferma.
Calibrazione ESC finita
Agendo sul gas ora il motore parte.
10) Staccare la batteria di potenza
11) Scollegare l'esc dalla ricevente, staccare il filo rosso e collegarlo di nuovo sul Naza.
Stessa procedura con gli altri 3
Alla fine ricollegare il V-Sen al Naza, la batteria e provare ;)
Ho trovato nel forum questa procedura di calibrazione degli ESC, perchè ho il problema che quando avvio l F450 i motori mi rimangono accelerati con la posizione del throttle al minimo.
l'ho seguita pedisseguamente, ma non sono riuscito a portarla a termine in quanto la
la spia della ricevente non si accende, quindi la TX non si connette.
Mi è venuto il dubbio che quando scollego la V-Sen la lascio scollegata, ma devo ricollegarla da qualche parte prima di eseguire i punti 6 e 7 della procedura?
grazie
1) Batteria di potenza staccata
2) Scollegare il V-Sen dal Naza
3) Collegare tutti i fili rossi negli spinotti degli ESC (se già non lo fossero)
4) Collegare gli spinotti al Naza in modo corretto M1-M2-M3-M4
5) Staccare l'M1 dal Naza e collegarlo al canale 3 Throttle della Ricevente
6) Accendere il Radiocomando e mettere il Gas al massimo
7) Collegare la batteria di potenza
8) Bip-bip di inizializzazione, subito dopo mettere il gas a zero e si udirà una sequenza di toni di conferma.
Calibrazione ESC finita
Agendo sul gas ora il motore parte.
10) Staccare la batteria di potenza
11) Scollegare l'esc dalla ricevente, staccare il filo rosso e collegarlo di nuovo sul Naza.
Stessa procedura con gli altri 3
Alla fine ricollegare il V-Sen al Naza, la batteria e provare ;)
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