annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su quale drone comprare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su quale drone comprare

    Ciao a tutti,
    Sono un principiante e vorrei acquistare il mio primo drone,il mio budget è di 100 euro!!
    Ho letto delle varie recensioni sui droni economici delle varie marche,tra tutti i droni che ho visto quelli che mi piacciono di più sono Syma x5c e Hubsan x4 h107c!!
    Cosa ne pensate di questi due droni?
    Sono ottimi per iniziare oppure no?
    Cheerson cx-10

  • #2
    Qualcuno per favore può aiutarmi?
    Cheerson cx-10

    Commenta


    • #3
      non so se ti può' essere di aiuto, ma due amici macchinari (quindi che non hanno mai volato o quasi) hanno preso a verona un syma x5c e per ora sono soddisfatti e riescono a pilotarlo
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        non so se ti può' essere di aiuto, ma due amici macchinari (quindi che non hanno mai volato o quasi) hanno preso a verona un syma x5c e per ora sono soddisfatti e riescono a pilotarlo
        grazie per la risposta,oggi mi è arrivato il cheerson cx-10,ma non riesco a capire cosa sono i backward and forward trimmer e left and right flying trimmer,mi puoi spiegare per favore a cosa servono e come si usano?
        Cheerson cx-10

        Commenta


        • #5
          per il cx-10 continua qua per favore, così non si disperdono informazioni

          http://www.baronerosso.it/forum/mult...n-cx-10-a.html
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            per il cx-10 continua qua per favore, così non si disperdono informazioni

            http://www.baronerosso.it/forum/mult...n-cx-10-a.html
            va bene ho postato la mia domanda sulla discussione che mi hai mandato
            Cheerson cx-10

            Commenta

            Sto operando...
            X