annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa prendere con 400 euro?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa prendere con 400 euro?

    Salve,amo passeggiare per le montagne e scattare foto, cerco un quadricottero che mi permetta di fare qualche bel video al panorama, sono un paio di mesi che gioco senza problemi con i vari syma xc5 e galaxy vision, ma ora cerco qualcosa di piu' performante. Cosa comprare? ho fatto tantissime ricerche ma essendo ancora molto ignorante in questo campo chiedo il vostro aiuto. Con 400 euro mi serve tutto,l'unica cosa forse riciclabile che ho a casa e' una vecchia gopro 960. Se usato o cinese non mi interessa basta che rientro nel budget, spero possiate aiutarmi grazie.

  • #2
    vuoi acquistare un rtf o vuoi costruirtelo ?

    Commenta


    • #3
      nel caso decidessi di costruirtelo

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...economico.html
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        Sicuramente RTF, per il momento non ho il tempo di dedicarmi alla costruzione. Girando tra i vari siti ho trovato questo cx-20 al quale potrei accoppiare una videocamera migliore oppure un gimbal. Pareri? potrei fare di meglio? Conviene comprarlo in europa e se si dove? grazie in anticipo.
        P.S. ovviamente ho letto la discussione sul cx-20
        Ultima modifica di filippetto; 25 febbraio 15, 22:07.

        Commenta


        • #5
          esigenze molto simili (passeggiare in montagna, foto, budget). ho preso sul sito della dji un phantom fc40 a 439e. la camera non è così malvagia ma l'ho sostituita dopo un po'con una sj4000. come rtf magari un phantom 1.1.1 usato già con gimbal potrebbe essere una buona idea

          Commenta


          • #6
            vai di phantom. Ormai il primo modello usato lo trovi a buon prezzo. hai già la radio e il supporto per la gopro. Magari riesci a trovare anche un phantom 2 usato con gimbal.

            Commenta


            • #7
              con 400 euro riesco a trovare solo truffe per i dji phantom, mi sembra di capire che il cheerson cx-20 me lo state scartando, il parrot bebop mi sembra una sciocchezza senza skycontroller...
              Sto in crisi, cortesemente mandatemi un link con scritto comprati questo!!!

              Commenta


              • #8
                Dai uno sguardo sul mercatino del barone ogni tanto qualcosa salta fuori
                Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                Commenta


                • #9
                  E-Flight QX200: il mio l'ho dotato della sua telecamerina e di un telaio opzionale (RakonHely), con 4 batterie e una radio ( richiede l'uso di una Spectrum) ho speso poco di più' del tuo budget. La cosa che apprezzo di più' oltre alla portabilità è la precisione in volo e specialmente la possibilità di volare in condizioni di vento non proprio piatto/debole, si infila in uno zainetto e te lo porti ovunque. Le batterie si caricano in 30 minuti e ti consentono di volare per 10, con una scorta sufficiente e una piccola telecamera per le immagini fisse la tua passeggiata ha ottime possibilità di diventare un piccolo documentario di ottima qualità . Se preferisci maggiore qualità video una Mobius ti garantisce con qualche decina di euro in più' un po meno autonomia di volo ma di sicuro una qualità maggiore delle immagini. Fermo restando che non avrai un gimbal ma la possibilità di scattare foto e avviare/fermare la telecamera dal telecomando ( se usi una radio-spectrum- con più' di 6 canali , ma le spectrum le trovi a poco e nei mercatini ce ne sono a bizzeffe.) , il mezzo è ottimo per chi non vuole impazzire e i ricambi non costano una fucilata come nel caso del GV2. ;)
                  Ultima modifica di MiniG; 08 marzo 15, 14:58.
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta


                  • #10
                    ma ad esempio tipo questo qua ?? puo essere valido diciamo per divertirsi...e fare riprese cn go pro? magari prendendolo senza la camera verrà molto meno....nn per lavorarci è
                    Drone Pathfinder GPS CX-20 gps-supporto go pro rtf+camera HD 5mp - Modellismo Ferrazzani

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X