annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli acquisto dji

    salve a tutti ragazzi.

    mi sono iscritto al forum per avere qualche opinione e consiglio da chi più esperto di me...

    sono appassionato di video/editing e possessore oltre di telecamera anche di gopro4black..

    vorrei acquistare (se riesco con i budget...) un drone pronto al volo e ho visto questi della dji in quanto è possibile applicarci sotto la gopro.

    inoltre ho visto che è possibile attaccare la gopro con quella specie di ammortizzatore per una migliore qualità dei video dal punto di vista della stabilizzazione...

    in primis vi chiedo se il dji va bene come macchina...

    poi vi chiedere la differenza tra l'uno e il due...

  • #2
    Ciao

    ti consiglio di leggere le varie discussioni legate ai modelli Phantom nell'apposita sezione del forum:
    Multirotori/droni RTF - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

    bye

    Commenta


    • #3
      DJI Zenmuse H3-3D - Giunto Cardanico a 3 Assi per Phantom 2: Amazon.it: Giochi e giocattoli

      DJI Phantom 2 - Quadricottero per riprese aeree Go Pro: Amazon.it: Giochi e giocattoli

      sarei intenzionato a questa coppia..

      Commenta


      • #4
        beh è sicuramente una accoppiata molto "collaudata": stesso produttore, prodotti sicuramente di buona qualità, una soluzione abbastanza "chiavi in mano" per quello che vuoi ottenere (leggi: anche se non hai esperienza pregressa riesci facilmente a farlo volare).

        Se cerchi su youtube ci sono una marea di videorecensioni e di filmati registrati così puoi farti un'idea se è quello che vuoi ottenere anche tu come qualità e stabilità di ripresa etc...

        Commenta


        • #5
          Ragazzi mi date consigli?
          Leggo che del phantom 2 ci sono varie versioni.. Possibile? Come riconoscerle ?
          Ci sono annunci su subito di phan 2 a 350/400 compresi di ginbal gopro a 3 assi
          Come capire se sono buoni?

          Commenta


          • #6
            beh basta andare sul sito di DJI per vedere le versioni disponibili:

            Compare Phantom 2 Series | DJI

            per quanto riguarda l'usato... io prima di spendere 350-400 euro vorrei sicuramente vedere e provare il quad che sto per comprare...

            Commenta


            • #7
              Nn avendo esperienza come capire se va bene?

              Commenta


              • #8
                Domanda spot
                Se finisce la batteria cade o è programmato almeno a atterrare vicino al radiocomando?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dottore46 Visualizza il messaggio
                  Domanda spot
                  Se finisce la batteria cade o è programmato almeno a atterrare vicino al radiocomando?
                  puoi configurarlo perché - quando la batteria è sotto al 15% - faccia l'autolanding, ovvero atterri lentamente.

                  se hai domande sul phantom c'è l'ottima wiki sul sito DJI:
                  Phantom 2-Flight - DJI Wiki

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X