annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su nuovo acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su nuovo acquisto

    Ciao a tutti, da un po' di tempo ho acquistato un drone cx-30w, quello pilotato con cellulari o tablet per capirsi. Attualmente volo indoor ma l'utilizzo di dispositivi tipo tablet o callulari ha i suoi pro (comodità) e i suoi contro (sensibilità). Oggi ho provato un volo outdoor con leggero vento e il risultato è stato che il drone è partito per la tangente e ho perso il controllo, per fortuna l'ho recuperato nel giardino di due case di distanza da quella di partenza. Volevo avere un consiglio da parte Vs, vorrei acquistare un drone con telecomando con budget ridotto inferiore ai 100 euro e un drone con budget di 200 euro che mi servirebbe per "lavoro" in quanto dovrei, con l'aiuto di una videocamera già preinstallata sul drone, riuscire a fare video ad altezze massime di 20 metri per valutare la vista che si potrebbe apprezzare da alcuni appartamenti in via di costruzione.



    Grazie

  • #2
    Ciao e benvenuto! Ahime però temo che chiuderanno la tua discussione in men che non si dica...
    Leggi per bene qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...-permesse.html
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      Scusate, il "lavoro" fra virgolette era messo opportunamente nel senso che non mi genererà alcun compenso, si tratterà comunque di una attività ludica anche perché per una attività professionale investirei molti più soldi


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Spero che anche i giardini e le relative case che il tuo quadri ha sorvolato senza controllo fossero in costruzione e quindi prive di abitanti o lavoratori..
        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

        Commenta


        • #5
          Certo, sono case di villeggianti, non rischio, non preoccuparti. Per cortesia potresti essermi maggiormente di aiuto rispondendo alle domande scritte nel primo post?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            In cortesia mi pare di non essere mancato comunque era importante chiarire i tuoi intenti. Per quanto riguarda la tua richiesta purtroppo di multi ne ho usati solo un paio. Ti consiglio quindi di leggerti un po' delle discussioni che trovi qui Multirotori/droni RTF - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
            Vedrai che qualcosa che fa al caso tuo lo trovi di sicuro
            guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

            Commenta


            • #7
              Grazie mille per l'aiuto, ora leggero attentamente la discussione è se avrò bisogno ti contatterò nuovamente

              Commenta

              Sto operando...
              X