annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un motore gira più piano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un motore gira più piano

    Salve a tutti, il mio quadricottero ha un motore che gira più piano rispetto agli altri tre. all'accensione non gira al minimo, inizia a girare quando gli altri sono già ad 1/3 della velocità più o meno. Può essere un problema nella programmazione dell'ESC ? (non ho ancora acquistato il BESC per la programmazione) Vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da fralusetti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio quadricottero ha un motore che gira più piano rispetto agli altri tre. all'accensione non gira al minimo, inizia a girare quando gli altri sono già ad 1/3 della velocità più o meno. Può essere un problema nella programmazione dell'ESC ? (non ho ancora acquistato il BESC per la programmazione) Vi ringrazio in anticipo
    Fai la calibrazione degli ESC. Che fc monti ?

    Commenta


    • #3
      scusa l'ignoranza, cosa intendi per fc ?

      Commenta


      • #4
        L'ho assemblato con Arduino e multiwii

        Commenta


        • #5
          Si, intendevo la flight control board.
          Comunque prova a calibrare gli ESC. PROCEDURA
          Dovresti risolvere..

          Commenta


          • #6
            Utilizzi i connettori d'orati da 3.5mm?

            Io ho avuto lo stesso problema con quei connettori, non era colpa loro ma della mia poca esperienza con il saldatore ai tempi
            Comuqnue prima effettua la calibrazione dei ESC dalla fc, se non migliora, controlla i connettori.

            Commenta


            • #7
              Ho calibrato gli ESC e ora girano alla stessa velocità. Si si ho utilizzato i connettori dorati però li ho saldai bene. grazie per l'aiuto

              Commenta


              • #8
                Ora però va a scatti quando do gas a cosa può essere dovuta questa "interferenza" ?

                Commenta

                Sto operando...
                X