annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio contenitore per trasporto quadricotteri in genere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio contenitore per trasporto quadricotteri in genere

    Buonasera a tutti , premetto che sono un perfetto ignorante in materia e non so se ho azzeccato il posto giusto per questa mia domanda .Volevo sapere se esistono contenitori per il trasporto dei quadricotteri e se si dove acquistarli parlo ovviamente di apparecchi per neofiti .Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  • #2
    Ciao
    guarda il thread "LIPO per Wiltoys V666", appena sotto il tuo messaggio.
    Posseggo un V666 ed un Visitor3, ho acquistato due trolley dai cinesi ed un paio di pannelli fonoassorbenti in un bricocenter.
    Un po' di pazienza ed un paio di forbici hanno fatto il resto.
    Nella valigetta nera c'è solo la trasmittente del V666, in quanto il quad è troppo grande, ma in quella fucsia, il V3 ci sta tutto.
    Comoda, con maniglia e di plastica resistente agli urti.
    Costo?
    35 euro il trolley, 8 euro a pannello....
    Ciao, buon lavoro e buon volo
    Claudio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Amy&Clipper Visualizza il messaggio
      Ciao
      guarda il thread "LIPO per Wiltoys V666", appena sotto il tuo messaggio.
      Posseggo un V666 ed un Visitor3, ho acquistato due trolley dai cinesi ed un paio di pannelli fonoassorbenti in un bricocenter.
      Un po' di pazienza ed un paio di forbici hanno fatto il resto.
      Nella valigetta nera c'è solo la trasmittente del V666, in quanto il quad è troppo grande, ma in quella fucsia, il V3 ci sta tutto.
      Comoda, con maniglia e di plastica resistente agli urti.
      Costo?
      35 euro il trolley, 8 euro a pannello....
      Ciao, buon lavoro e buon volo
      Claudio
      Ottimo consiglio!!! (d'altronde i forum a questo servono) .Già da domani mi metto in moto per emularti, grazie e complimenti per i tuoi contenitori ;)

      Commenta


      • #4
        Ciao e grazie
        Se possibile, poi posta qualche foto del tuo lavoro, non è detto che il mio sia stato il non plus ultra, quindi, magari tu potresti portare idee geniali che poi in futuro serviranno a tutti.
        Ciao e buon volo
        Claudio

        Commenta


        • #5

          Per il momento ho adottato questa soluzione ,valigetta presa in negozio cinese 18,99 euro e fogli "protettivi "rimediati da imballi di materiali da spedizione.
          File allegati
          Ultima modifica di acetino; 23 febbraio 15, 23:41.

          Commenta

          Sto operando...
          X