annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisti per una neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisti per una neofita

    buongiorno a tutti,
    sono una ragazza di genova e mi stuzzica l'idea di entrare nel mondo dei droni ma non so da che parte iniziare.

    Vorrei comprarne uno con le seguenti caratteristiche:
    _videocamera hd
    _range sui 50-100 metri
    _autonomia sui 15 minuti
    _prezzo non più di 200

    cosa mi consigliereste?

  • #2
    benvenuta!
    ti conviene alzare il budget.... o rinunciare a qualcosa, purtroppo!!
    Il must é volare.... atterrare é optional

    Commenta


    • #3
      ho selezionato questi due:
      Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Neve: Amazon.it: Elettronica

      e

      Generic X5C-1 Quadrocopter con la macchina fotografica 2.0MP HD 2.4G 4CH RTF 6 assi: Amazon.it: Elettronica

      il primo ovviamente è più famoso e costoso, quanto e perchè è preferibile rispetto al secondo?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da saretta Visualizza il messaggio
        ho selezionato questi due:
        Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Neve: Amazon.it: Elettronica

        e

        Generic X5C-1 Quadrocopter con la macchina fotografica 2.0MP HD 2.4G 4CH RTF 6 assi: Amazon.it: Elettronica

        il primo ovviamente è più famoso e costoso, quanto e perchè è preferibile rispetto al secondo?
        lascia stare il Parrot a quel prezzo è un furto per quello che offre, è solo "famoso" ma se leggerai nel forum praticamente non se lo fila piu nessuno...

        il Syma X5C è un giocattolo...però è ottimo per iniziare, l'ho avuto anche io..ottimo per il volo dentro casa....se è la tua prima esperienza io ti consiglio quello, se poi ti prende "la passione" potrai passare ad un "vero" quadricottero, avendo però gia familiarità con i comandi
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #5
          Benvenuta. Se ė in assoluto il tuo primo multirotore, ti consiglierei questo Hubsan
          Lo so, non ha la videocamera, ė piccolo e sembra proprio un giocattolo
          Però lo riesci a trovare ad una 40ina di euri e siccome è bello nervoso coi controlli in modalitá esperto ti ci fai bene i pollici . I primi voli sono crash continui e con questo almeno anche se ti rompe irrimediabilmente non ti strappi i capelli dalla disperazione
          guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

          Commenta

          Sto operando...
          X