annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone f450

    Salve a tutti .. Io ho costruito un dji f450 con centralina naza m lite al momento senza GPS I mmotori sono emax 2213 935kw e esc da 30 con una lipo 2200 3 celle. Il mio problema è che quando do gas motori nn partono tutti insieme o due si e due no. Mi è successo che qualche motori si incepasse e andava a colpi e ho fatto caso che nelle esc si sentiva come uno schiocchio... Mi potete aiutare? Non so più dove guardare... Aiutoooo

  • #2
    hai calibrato gli ESC?
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lore.nico Visualizza il messaggio
      Salve a tutti .. Io ho costruito un dji f450 con centralina naza m lite al momento senza GPS I mmotori sono emax 2213 935kw e esc da 30 con una lipo 2200 3 celle. Il mio problema è che quando do gas motori nn partono tutti insieme o due si e due no. Mi è successo che qualche motori si incepasse e andava a colpi e ho fatto caso che nelle esc si sentiva come uno schiocchio... Mi potete aiutare? Non so più dove guardare... Aiutoooo
      Ho avuto un problema simile. Un motore a volte si fermava per una frazione di secondo, poi ripartiva. Ho poi trovato un contatto difettoso tra motore ed ESC. Anche a me capitava che a volte, facendo un test dall'Assistant (NAZA Lite upgraded a v2), il motore in questione non partisse ma si limitasse a fare una specie di click. Ho verificato che è esattamente lo stesso comportamento che hai se stacchi uno dei tre fili da ESC a motore.

      Commenta


      • #4
        è il timing e la calibrazione degli esc, devi programmarli dagli esc e verificare che ci sia compatibilità tra motori ed esc
        Il must é volare.... atterrare é optional

        Commenta

        Sto operando...
        X