annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero per mio figlio 7 anni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero per mio figlio 7 anni

    Ciao,
    lo so, state per dirlo...7 anni son pochi...
    però mio figlio è già presissimo con questo hobby, ha già usato in ordine un elicottero a due canali e poi uno a 3 (microcottero della polistil, anche se quest'ultimo era mio ) e sa già dosare bene col radiocomando la potenza e la direzione.
    Ha visto un quadricottero in azione ed è impazzito.
    Tra poco sarà il suo compleanno, vorrei regalargli uno di questi da far volare in casa e avevo pensato ad un hubsan x4 h107 ma sono indeciso se la versione l o c (senza HD, al momento costa troppo).
    mi date un parere a livello di robustezza, facilità d'uso e durata tra questi due modelli?
    se avete delle valide alternative ben vengano....

    Grazie!!

  • #2
    Prendi quello normale, senza camera: x4 v2 L tanto ci devi solo volare... Vola di più, é più leggero, ed ha possibilità di montare le lipo da 380mA per almeno 8 minuti di volo ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ok, grazie mille!!

      Commenta


      • #4
        quoto anch'io visto che è stato il mio primo quad... facile da usare nella modalità "easy" ma super divertente se attivi l'"expert" mode... e la possibilità di cambiare batteria in un attimo è un plus da non sottovalutare se vuoi volare un po' (ti carichi 2-3 batterie che tanto costano abbastanza poco e ti garantisci anche 30min di volo con un paio di pitstop ;))

        Commenta


        • #5
          bene, mi attivo subito allora con l'ordine su amazon (da bangood non farei in tempo).
          prenderei anche:
          il protection ring:
          Hubsan X4 Protection Ring Black for H107/H107L: Amazon.it: Elettronica

          e il crash pack:

          The Hubsan X4 H107L Quadcopter Crash Pack: Amazon.it: Giochi e giocattoli

          che dite?

          Commenta


          • #6
            quadricottero per mio figlio 7 anni

            Mah... Se hai il preso il paraurti penso che basti ed avanzi.
            Primi voli su un prato e via ;) sicuramente prenderei eliche e pile di ricambio.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X