annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo arrivato alla ricerca del suo primo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo arrivato alla ricerca del suo primo drone

    voi che esperienze avere avuto con i vostri droni, cioè io ne devo acquistare uno che sarebbe pure il primo e mi sto guardando un po in giro, su svariati siti e ne trovo a centinaia,
    per ora ero piu orientato su questi 5:
    syma x5c
    rayline r806
    poi ho visto l'h8c che è la coppia cinese del r806...
    i vostri consigli e pareri

  • #2
    Ciao!

    dovresti darci qualche info in più: ogni modello ha pregi e difetti... quanto vuoi spendere, che ci vuoi fare etc...

    Per una review dei vari modelli commerciali c'è poi una apposita sezione del forum in cui puoi trovare i thread per quelli che hai citato così da farti un'idea:

    Multirotori/droni RTF - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

    Commenta


    • #3
      Prenditi un piccoletto con automatismi minimi e fatti i pollici, poi pensi ad uno più grande, esperienza mia.
      Un minimerrimo anche da far volare in soggiorno così capisci i movimenti di base e scassi i cabasisi a tutta la famiglia

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
        Prenditi un piccoletto con automatismi minimi e fatti i pollici, poi pensi ad uno più grande, esperienza mia.
        Un minimerrimo anche da far volare in soggiorno così capisci i movimenti di base e scassi i cabasisi a tutta la famiglia
        Un quadricottero da far volare a casa è senza dubbio hubsan x4 107c,per iniziare é l ideale!

        Commenta


        • #5
          Io ho iniziato con questo che ha il modulo attaccabile alla porta trainer stile mic e che per questo ti permette di acquistare una buona radio che poi userai per cose più serie
          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...mpatible_.html
          Questo perchè ho una taranis e non volevo acquistare un modulo per spectrum

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
            Un quadricottero da far volare a casa è senza dubbio hubsan x4 107c,per iniziare é l ideale!
            confermo è stato anche il mio primo mini-quad

            Commenta


            • #7
              ho visto pure io l'husban pero mi sembra veramente troppo incazzato,
              io ero parecchio indeciso tra il rayline r806
              R806 con videocamera HD + 2 batterie R806 il nuovo quadricottero con videocamera HD prezzo vendita online [] - 75.00EUR
              il syma
              X5C - 4CH R/C quadcopter with GYRO - Syma Toys
              o questo
              JJRC H8C DFD F183 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter Con 2MP Camera RTF Sale-Banggood.com
              l'husban non so mi sembra troppo piccolo, poi come videocamera ? e al aperto come se la cava

              Commenta


              • #8
                ciao

                più o meno i 3 che hai indicato sono simili... ormai non c'è fiera di elettronica senza banchetti che vendono il Syma, cmq fatti un giro nella sezione del forum relativa ai modelli RTF, li ci sono recensioni/thread/opinioni varie così ti puoi fare un'idea precisa di pregi e difetti in base alle esperienze di chi li possiede.

                Commenta


                • #9
                  vedendo un po in giro mi sto accorgendo che il syma fa piuttosto schifo,
                  e sto vedendo che praticamente l' r806 e lh8c sono identici
                  pero non saprei se fidarmi a prendere un h8c
                  e husban mi ha deluso che non si può far partire il video dall controller ma bisogna recuperare il drone per avviarlo e fermarlo

                  Commenta


                  • #10
                    io punterei su uno sky hero spider in congigurazione x8

                    Commenta


                    • #11
                      mmm mi sa di cosa costosa e abbastanza evoluto io cercavo qualcosa di easy
                      che poi quando ho imparato bene riesca a usarlo come si deve

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                        mmm mi sa di cosa costosa e abbastanza evoluto io cercavo qualcosa di easy
                        che poi quando ho imparato bene riesca a usarlo come si deve
                        si tranquillo stavo scherzando!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
                          si tranquillo stavo scherzando!
                          aah immaginavo
                          h8c a prima vista sembra carino ho letto le caratteristiche e le funzioni ed è figo
                          ho letto quello che dice chi l'ha e ho capito che fa veramente tanto schifo :/

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da kurtzweber Visualizza il messaggio
                            Ciao!

                            dovresti darci qualche info in più: ogni modello ha pregi e difetti... quanto vuoi spendere, che ci vuoi fare etc...

                            Per una review dei vari modelli commerciali c'è poi una apposita sezione del forum in cui puoi trovare i thread per quelli che hai citato così da farti un'idea:

                            Multirotori/droni RTF - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                            Beh come prezzo volevo stare intorno a 70 euro, dopo ovvio che se c'è un super modello che viene quei dieci euro in più non prendo la cineasta ma quello hahaha

                            Commenta


                            • #15
                              ciao

                              ciao io ho iniziato con lui Blade Nano QX BNF Quadcopter with SAFE | Horizon Hobby e devo dire che per si è dimostrato molto valido perchè è abbastanza robusto e ha un frame protettivo per le elichee i motori che limitano molto i danni (le prime volte l'ho sballottato quà e la e mi è andato in crash solo un motore ma dopo parecchio tempo ) i pezzi di ricambio hanno prezzi molto accessibili e riassemblarlo è davvero facile . Ha diverse modalità di volo che ti aiutano a fare un passo alla volta . La "stability" per i principianti che ti aiuta sempre a livellare il quadri non appena lasci i comandi e in questa modalità hai l'angolo di rollio molto limitato anche con escursioni massime del joystick appunto per facilitare la guida. Una volta imparato e hai dei buoni pollici =) puoi passare alla modalità "agility" dove il quadri diventa molto più reattivo e veloce e qui puoi testare veramente l'allenamento che hai ,perchè devi comunque essere un buon pilota infatti in questa modalità puoi effettuare anche acrobazie e non hai nessun aiuto da parte del quadri . Cosa fondamentale ci voli dentro casa quindi puoi ritagliarti più tempo per dedicarti al pilotaggio . Io personalmente non l'ho comprato ma mi è stato regalato, però ho iniziato cosi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X