annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona radio e riceventi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandona radio e riceventi

    Ciao a tutti,
    mio fratello ha un drone DJI che pilota con una Futaba 8j, il problema è che lui vola in mode 1 ed io al momento sono abituato con il mode 2.
    Se io compro un'altra Futaba (che userei anche con altri modelli) è possibile abbinare la ricevente del suo drone ANCHE alla mia nuova radio? In modo che non ci siano complicazioni se lo voglio usare io o lui?

    Cristian

  • #2
    Forse sarebbe utile, per chi saprà risponderti, sapere quale rx è montata sul multifrullo
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      La ricevente è quella che la Futaba fornisce con la radio: R2008SB

      Praticamente vorrei sapere se si possono abbinare due radiocomandi ad una ricevente, grazie!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Riccio Visualizza il messaggio
        La ricevente è quella che la Futaba fornisce con la radio: R2008SB

        Praticamente vorrei sapere se si possono abbinare due radiocomandi ad una ricevente, grazie!
        se le due radio utilizzano lo stesso protocollo certo che si può, ma ogni volta dovresti effettuare un nuovo bind...
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          scusate se mi inserisco, quindi senza dover eseguire il bind ogni volta....una Radio può essere abbinata a N riceventi, mentre invece un ricevente può essere abbinato ad una sola Radio giusto?
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            se le due radio utilizzano lo stesso protocollo certo che si può, ma ogni volta dovresti effettuare un nuovo bind...
            ...quindi se devo rifare ogni volta il bind allora la risposta è "no".....

            Speriamo almeno che la ricevente sia montata in un punto accessibile.... già faccio il parassita usando il suo bestione, non vorrei complicargli ancora di più la vita.....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              scusate se mi inserisco, quindi senza dover eseguire il bind ogni volta....una Radio può essere abbinata a N riceventi, mentre invece un ricevente può essere abbinato ad una sola Radio giusto?
              esatto!
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • #8
                thnk's
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X