annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WL toys V666

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da dronev666 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa rispondere...
    la batteria che uso sul mio dronev666,dura veramente poco
    grazie
    Ciao e scusa per l'immenso ritardo nella risposta, onestamente ..... è sicuro che mi sono perso il tuo post.
    Insieme al V666 ho anche acquistato una batteria di ricambio "maggiorata"
    qui puoi trivare la richiesta di "aiuto" per i miei dubbi

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...chissa-se.html

    Al momento non l'ho ancora provata, anche se ho visto sul "tubo" un video dove un tizio americano, faceva vedere che il V666 può tranquillamente "tirarsi su" almeno un 150 grammi opzionali, se ci levi la protazione, ne guadagni già una quarantina.
    CMQ, non avendo poi tutta questa fretta, ne ho acquistate 3 come quella originale su Aliexpress.
    Bel servizio, spedizione gratuita ed in Italia in circa 12 gg lavorativi tramite Singapore Post.
    Poi, chissà come mai..... il tutto si è incagliato quando le "bimbe" sono arrivate a Linate.....

    Poi le nostre "amatissime, efficentissime, tutto..... l'issime.... che puoi immaginare" Poste Italiane ci hanno messo 3 settimane per "sdoganare ed inoltrare" il pacchettino al centro di smistamento...... in parole povere, ordinate il 27/01 e ricevute il 09/03..... ma di sicuro non per colpa del venditore.
    Spese di dogana = 0
    dicitura sul pacchetto = Hely spare parts
    Valore dichiarato = 8 dollari

    vedi un po' tu..... e considera che essendo motori brushed, ti conviene far "riposare" i motori tra una LiPo ed un'altra, altrimenti corri il serio rischio di "prematura dipartita" .... di qualcuno dei quattro.....
    ciao e buon volo
    Claudio

    Commenta


    • #17
      Il mio v666 fa poco meno di 10 minuti con la batteria originale, anche io ne ho prese due di ricambio e in totale con 3 ci gioco per mezz'ora abbondante

      Commenta

      Sto operando...
      X