annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio primo drone (sk 450)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio primo drone (sk 450)

    Ciao a tutti, e un po' che vi seguo e mi piacerebbe capirci un po' di più.
    Tempo fa ho acquistato un hubsan con videocamera HD. Per curiosità più che altro. Visto che mi sto divertendo, stavo pensando ad un un upgrade , e mi interessava il drone SK450.
    La mia domanda è, non vorrei comprare un drone ogni volta che faccio uno step avanti, quindi invece di prenderlo finito come lo danno loro, volevo sapere con che flight controller acquistarlo in previsione di un GPS o altro.
    Premetto che prima devo fare più pratica con L'hubsan , ma è troppo nervoso, forse questi droni essendo più stabili ed aiutati da elettronica, forse,.... ma forse, sono più semplici per i neofiti. L'hubsan è un impresa tenerlo fermo, e devo imparare ancora bene a fare un 8.
    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da Gaelom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, e un po' che vi seguo e mi piacerebbe capirci un po' di più.
    Tempo fa ho acquistato un hubsan con videocamera HD. Per curiosità più che altro. Visto che mi sto divertendo, stavo pensando ad un un upgrade , e mi interessava il drone SK450.
    La mia domanda è, non vorrei comprare un drone ogni volta che faccio uno step avanti, quindi invece di prenderlo finito come lo danno loro, volevo sapere con che flight controller acquistarlo in previsione di un GPS o altro.
    Premetto che prima devo fare più pratica con L'hubsan , ma è troppo nervoso, forse questi droni essendo più stabili ed aiutati da elettronica, forse,.... ma forse, sono più semplici per i neofiti. L'hubsan è un impresa tenerlo fermo, e devo imparare ancora bene a fare un 8.
    Grazie a tutti
    L'SK450 viene venduto con la KK2.1.5 e non è possibile aggiungere il gps.
    Se vuoi una scheda di controllo semplice da pilotare, stabile e con GPS con 130€ ti compri la Naza M lite.
    Però prima di passare ad un quad più grande, impara a pilotare bene l'Hubsan.
    Per tenerlo fermo (hovering) devi regolare i trim e poi ovviamente devi fare delle regolazioni manuali con gli stick.
    Ciao
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta

    Sto operando...
    X