annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X5C vs... tutti gli altri!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X5C vs... tutti gli altri!

    Ciao a tutti.
    Vi scrivo per ottenere un grosso, grosso favore.
    Un paio di anni fa circa, mi siete stati di grande utilità riguardo la ricerca di un acquisto per mio nipote (elicottero Wltoys v911)
    Oggi il problema si ripropone con i droni...
    Ho passato decine di ore sul web per valutare e vagliare le possibilità più aderenti alle mie necessità, e disponibilità: un quadricopter economico sufficientemente stabile, con una cam almeno decente e funzionale.
    Alla fine ho selezionato le seguenti possibilità: UDI RC U829A; UDI RC U829A; MKT Syma X5C; Jamara Observer. Ho scartato il Galaxy V 3 per le vostre recensioni e quelle di altre persone, altrettanto scettiche in merito.
    Budget disponibile: tra i 100 e 170 euro, all'incirca.
    L'x5c mi sembra molto carino esteticamente, e un buon compromesso fra tutte le caratteristiche in questa fascia di prezzo economico. Fra l'altro mi sono letto tutta la vostra discussione molto interessante e istruttiva su questo tema.
    Tuttavia, anche gli altri (UDI e Jamara) mi sembravano buone alternative (forse troppo ingombranti, certo, ma decisamente più stabili, e quindi in grado di offrire anche vantaggi in fatto di riprese)
    Potreste darmi il vostro parere, per piacere. Ci sono altre possibilità che non ho vagliato!?
    Ad esempio un sito di modellismo propone un v222 battleship con videocamera HD a 100 euro. Che ve pare come alternativa?
    Purtroppo mi sono attardato in eccessive ricerche senza avere le giuste competenze e sono qui a sollecitarvi perché il compleanno di mio nipote è fra una ventina di giorni, per cui il tempo stringe. Pertanto, augurandomi di non apparire arrogante, spererei in una vostra risposta in tempi brevi.
    Ve ne sarei infinitamente grato.
    Luca

  • #2
    Io per imparare mi sono buttato su un wltoys v222......da nabbo ti dico che è favoloso e lo ricomprerei altre 100 volte se no fosse che adesso voglio di più....praticamente indistruttibile...una cam quasi decente ce l'ha di serie....la portata del radiocomando è fin troppa,nel senso che smetti di vederlo molto prima che il segnale si perda dato che cmq sono dei "microbi"....le pile che avevo preso in piu erano delle 650mah e il coso volava per circa 11/12 minuti poi dovevi atterrare e cambiarla,comunque un buon tempo di volo.
    Che dire.....io te lo consiglio visto il prezzo poi.....unico neo di questi giocattolini secondo me sono i motori....non per la loro potenza (fin troppa all'inizio) ma per la durata.....essendo brushed tendono a "consumarsi" e quindi tieni conto che io il primo motore l'ho perso dopo un mese e mezzo di voli.......è vero che scaricavo circa 5/6 lipo al giorno però se pensi che usandolo spesso te lo godrai molto credo che avrai una delusione.O magari pensa gia al futuro comprando dei motori di riserva e delle eliche anche.....e cmq credo di essere stato fortunato ho letto di gente in giro a cui sono durati molto meno.Magari fai un pensierino ad un quaddino che sia già brushless,cioè con i nuovi motori senza spazzole tipo questo qui
    Potrebbe essere un buon compromesso tra un giocattolino e un giocattolone
    Anche se la cam non ce l'ha......
    Ciao

    Bar

    Commenta


    • #3
      .....ho letto meglio ora il messaggio......20 giorni non sei stretto sei strettissimo....credo che ti rimanga solo l'acquisto online su negozi italiani,oppure comprare dall'estero e fare la spedizione con DHL in circa 7gg ce lo dovresti avere.
      Ciao

      Bar

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
        Io per imparare mi sono buttato su un wltoys v222......da nabbo ti dico che è favoloso e lo ricomprerei altre 100 volte se no fosse che adesso voglio di più....praticamente indistruttibile...una cam quasi decente ce l'ha di serie....la portata del radiocomando è fin troppa,nel senso che smetti di vederlo molto prima che il segnale si perda dato che cmq sono dei "microbi"....le pile che avevo preso in piu erano delle 650mah e il coso volava per circa 11/12 minuti poi dovevi atterrare e cambiarla,comunque un buon tempo di volo.
        Che dire.....io te lo consiglio visto il prezzo poi.....unico neo di questi giocattolini secondo me sono i motori....non per la loro potenza (fin troppa all'inizio) ma per la durata.....essendo brushed tendono a "consumarsi" e quindi tieni conto che io il primo motore l'ho perso dopo un mese e mezzo di voli.......è vero che scaricavo circa 5/6 lipo al giorno però se pensi che usandolo spesso te lo godrai molto credo che avrai una delusione.O magari pensa gia al futuro comprando dei motori di riserva e delle eliche anche.....e cmq credo di essere stato fortunato ho letto di gente in giro a cui sono durati molto meno.Magari fai un pensierino ad un quaddino che sia già brushless,cioè con i nuovi motori senza spazzole tipo questo qui
        Potrebbe essere un buon compromesso tra un giocattolino e un giocattolone
        Anche se la cam non ce l'ha......
        Ciao

        Bar
        Grazie per il consiglio! Gentilissimo! ;-)

        Commenta


        • #5
          Su banggood ce il wl toys v666 fpv fino a 150 metri...ottimo direi!

          Commenta

          Sto operando...
          X