annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto all'acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un aiuto all'acquisto

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di non commettere gaffes. Vorrei comprare un quadricottero ma i dubbi sono mille. Vorrei farne un utilizzo ludico e non professionale, giusto per un po' di foto. Ho visto che esiste il Phantom 2+ vision full optional ma, leggendo quà e là forse è meglio prendere un Phantom 2 con gimbal H4-3d. Cosa mi consigliate? Ci sono anche altre marche altrettanto "blasonate". Grazie a chi vorrà rispondermi.

  • #2
    Originariamente inviato da difen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di non commettere gaffes. Vorrei comprare un quadricottero ma i dubbi sono mille. Vorrei farne un utilizzo ludico e non professionale, giusto per un po' di foto. Ho visto che esiste il Phantom 2+ vision full optional ma, leggendo quà e là forse è meglio prendere un Phantom 2 con gimbal H4-3d. Cosa mi consigliate? Ci sono anche altre marche altrettanto "blasonate". Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Benvenuto. Io ti posso solo indirizzare qui " Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ".
    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

    Commenta


    • #3
      Spostata in sezione dedicata.

      Commenta

      Sto operando...
      X