annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta drone??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta drone??

    salve a tutti, sono nuovo del forum e sto per entrare nel mondo dei droni, ho una spesa massima di 100 euro quale drone mi consigliate? in giro ho visto il syma x5c che è molto bello ma non mi convince la videocamera, poi ho visto l'husban ma è troppo piccolo, e poi ho visto il parrot bebop molto bello ma costa troppo, quale altro drone mi consigliate?

  • #2
    Originariamente inviato da JUCED Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e sto per entrare nel mondo dei droni, ho una spesa massima di 100 euro quale drone mi consigliate? in giro ho visto il syma x5c che è molto bello ma non mi convince la videocamera, poi ho visto l'husban ma è troppo piccolo, e poi ho visto il parrot bebop molto bello ma costa troppo, quale altro drone mi consigliate?
    Compra l'Hubsan, è molto reattivo, veloce, perfetto per iniziare.
    Se non ti interessa la videocamera compra l'H107L che ha circa 2 min in più di autonomia rispetto al H107C
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      ma l'husban non è troppo piccolo per stare fuori? il syma è più grande, quale videocamera si vede meglio tra i due?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JUCED Visualizza il messaggio
        ma l'husban non è troppo piccolo per stare fuori? il syma è più grande, quale videocamera si vede meglio tra i due?
        No, non è troppo piccolo.. Con l'Hubsan ti diverti a fare i flip, mentre il syma è più stabile ed è meglio per le riprese...
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • #5
          penso proprio che prenderò il syma, preferisco fare le riprese

          Commenta

          Sto operando...
          X