annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone phantom 2 vision o F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio drone phantom 2 vision o F550

    Ciao.. sono un nuovo utente e mi sto da poco interessando a questi fantastici droni.

    Per ora ho un Syma XC5,(che non è niente male) e sto un po prendendo mano su come utilizzarlo.

    Se le disponibilità economiche me lo permetteranno , tra un po di mesi mi piacerebbe prendere un drone un po più professionale.

    Guardando diversi video su youtube ne ho visto diversi del DJI Phantom e F550, del quale esteticamente mi piacciono molto e penso siano dei buoni droni.

    Per iniziare con un drone di questo tipo pensavo a due modi, o ne prendo uno per esempio l F550 con pochi accessori che così mi costa meno e poi man mano prendo gli accessori che occorrono( videocamera, sensore naza, ecc...) oppure prendo direttamente uno già del tutto accessoriato. Per il prezzo voi cosa mi consigliate? ( forse uno già tutto accessorio come il phantom 2 vision spenderei nel compresso meno rispetto a prendere pezzi a parte come per l F550?)

    So che con il phantom vision si può vedere il video in diretta, si può farlo anche con il f550?

    le caratteristiche che mi interessano del drone sono:
    -GPS,
    -l'assistente automatico e il ritorno a casa,
    -la visione dei video in diretta

    Se avete altri droni o altre caratteristiche che possono avere i droni da consigliarmi ben venga.

    Come potrete capire ho un po di confusione i testa, se mi fate un po di chiarezza vi ringrazio.

  • #2
    il phantom vision 2 è un all inclusive nel senso che lo prendi così com'è lo usi e fa già fa tutto ma ci puoi fare poche modifiche
    L'f550 te lo devi assemblare , configurare ci devi aggiungere la radio , ricevente e tutto il sistema video, (gopro) trasmittente video , ricevente video , monitor od occhialini per vedere il video in diretta.
    Sono due scelte differenti. S enon ti vuoi sbattere è meglio il phantom, se vuoi qualcosa di upgradabile e hai voglia di imparare a costruirtelo è meglio l'f550

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      il phantom vision 2 è un all inclusive nel senso che lo prendi così com'è lo usi e fa già fa tutto ma ci puoi fare poche modifiche
      L'f550 te lo devi assemblare , configurare ci devi aggiungere la radio , ricevente e tutto il sistema video, (gopro) trasmittente video , ricevente video , monitor od occhialini per vedere il video in diretta.
      Sono due scelte differenti. S enon ti vuoi sbattere è meglio il phantom, se vuoi qualcosa di upgradabile e hai voglia di imparare a costruirtelo è meglio l'f550
      ti ringrazio, invece se prendo un phantom 2, che costa un po meno del vision, aggiungendo i vari componenti posso raggiungere ad avere tutte le caratteristiche del vision o meglio del vision plus?
      Per esempio la visione dei video direttamente sul cell mi interessa moltissimo, si potrebbe implementare?

      Grazie!

      Commenta

      Sto operando...
      X