annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema nano qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema nano qx

    ciao ragazzi!
    il mio nano qx non si alza piu in volo!! le eliche girano tutte però non riesce ad alzarsi
    vi descrivo cos'è successo: il quadricottero era il volo lo stavo tenedo in hovering in modalita safe,poi passo in modalita agiliti e inizia a lampeggiare il led rosso perde quota e cade a terra,il led rosso rimane fisso non lapeggia piu tolgo la batteria pensando fosse scarica completata la carica provo a farlo volare ma nulla. cosa potrebbe essere la causa del problema?

  • #2
    Hai provato a cambiare batteria???

    Commenta


    • #3
      la batteria e ok e stata provata su un altro modello

      Commenta


      • #4
        Controlla attentamente la board...l'alimentazione per esempio è coperta di "colla"...e so di altre persone che non si erano accorte che uno dei 2 era saldato male,usandolo e crashando quello saldato male si era quasi staccato.

        Hai una sola batteria?

        Commenta


        • #5
          sembra apposto il cavo dell'alimentazione.
          si di batteria ne ho una sola!!

          Commenta


          • #6
            Allora credo che sia proprio la batteria...quando hai tolto il safe era gia scarica ed ha avuto la mazzata finale.

            Quindi era molto calda vero?

            Commenta


            • #7
              perchè allora la batteria funziona sull'elicottero?

              Commenta


              • #8
                Quale elicottero hai?
                I tempi di volo con l'elicottero sono gli stessi di prima?

                Commenta


                • #9
                  la batteria e praticamente nuva!!! acquistata con l'elicottero blade smr x.
                  solitamente quando volo metto il timer a 3min e40secondi dopodiche lo faccio atterrare

                  Commenta


                  • #10
                    scusa il modello e blade msr x

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carmelitoway Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!
                      il mio nano qx non si alza piu in volo!! le eliche girano tutte però non riesce ad alzarsi
                      vi descrivo cos'è successo: il quadricottero era il volo lo stavo tenedo in hovering in modalita safe,poi passo in modalita agiliti e inizia a lampeggiare il led rosso perde quota e cade a terra,il led rosso rimane fisso non lapeggia piu tolgo la batteria pensando fosse scarica completata la carica provo a farlo volare ma nulla. cosa potrebbe essere la causa del problema?
                      Ciao. Quando hai crashato ti sono volate via le eliche? Se si sei sicuro di averle rimesse al posto giusto? Solitamente hanno un numerino che indica dove vanno messe perché non sono tutte uguali.
                      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                      Commenta


                      • #12
                        infatti erano le eliche messe male
                        come si dice dalle mie parti !!!so proprio un mona

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X