annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inversione polarita'

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    ti dico che non hai capito una mazza!
    il discorso è riferito allo spinotto, perché quelle lipette usano uno spinotto walkera/losi il problema è che la pinnatura walkera usa polarità invertita rispetto alla pinnatura losi!


    quindi va verificata la polarità della batteria in base a come si deve attaccare allo spinotto sul modello.

    Walkera


    Losi
    grazie klam!!!!!!! quindi non e' un discorso di batteria ma di cavi invertiti!!!!!!!! grazie soprattutto della foto!!!!!! meglio di cosi "a vista" non potevo capire!!!!!!!!

    Commenta


    • #17
      klama io avevo letto polarita' batteria!!!!!!! mica so matto ahahahahahaha

      ano-tech 750mha NE-BA931 solo occhio alla polarità della batteria, alcune hanno bisogno di invertirla ( basta che guardi quella originale e eventualmente con un cacciavitino inverti gli spinotti)

      che ne so!!!!!! ahahahahahahahahaha
      ma poi davvero basta svitare e riavvitare per scambiarli?????
      Ultima modifica di mucho; 27 gennaio 15, 18:24.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
        bene.. la spinetta entra solo in un verso.. i fili della presa e della spina dovranno corrispondere di colore.. se vedi che stai infilando una spina col positivo a destra in una presa col positivo a sinistra, va smontata e sistemata..
        ok recepito!!!!!!!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
          klama io avevo letto polarita' batteria!!!!!!! che ne so!!!!!! ahahahahahahahahaha
          ma poi davvero basta svitare e riavvitare per scambiarli?????
          no non devi svitarli, devi alzare la linguetta di plastica del connettore, e tirare dolcemente il filo, così facendo deve uscire senza fatica, altrimenti NON tirare a morte o rischi di romperlo

          occhio solo a non fare corto
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
            ma poi davvero basta svitare e riavvitare per scambiarli?????
            no non sviti nulla.. alzi con uno spillo la linguetta che tiene fermo il contatto nella plastica bianca > isoli il filo momentaneamente per sicurezza con del nastro > sfili il secondo filo e lo innesti nella sede del primo > togli l'isolamento al primo filo e lo innesti nella sede in cui stava il secondo filo.

            così hai invertito la polarità alla spinetta della batteria e dovrà ovviamente corrispondere nei colori alla presa sul modello

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
              no non devi svitarli, devi alzare la linguetta di plastica del connettore, e tirare dolcemente il filo, così facendo deve uscire senza fatica, altrimenti NON tirare a morte o rischi di romperlo

              occhio solo a non fare corto
              no no tranquillo fondera' sicuramente in caso mi capita!!!!!! spero le batterie che ho preso insieme al drone siano gia' "polarizzate" ahahahah concedimi il termine !!!!!!! ahahahahahahah

              sono in attesa sia di drone che batterie di ricambio, quindi vorrei essere pronto a tutto!!!!!!
              il corto come lo evito????

              Commenta


              • #22
                grazie a entrambi!!!!!!!!!

                Commenta


                • #23
                  scusa eh senza offesa e solo un consiglio, tutte queste lunghe risatine e series di esclamativi ti fanno passare un attimino da bimbominkia, ci sono le faccine dette emoticon, usa quelle è meglio

                  Commenta


                  • #24
                    e' tanto bello scrivere!!!!!!!!!! che guadagno un secondo della mia vita?????

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
                      ma se le sapevo ste cose non ero qui a chiederle, giusto?????? c'ho pure paura a chiedervi come me ne accorgo se sono invertiti, non vorrei farti uscire pazzo!!!!!!!! ahahahahahahahha
                      Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
                      e' tanto bello scrivere!!!!!!!!!! che guadagno un secondo della mia vita?????
                      è tanto bello anche l'italiano...ti prego non rovinarmelo!!

                      (si dice per ridere eh! non te la prendere!)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Ch3ch2oh Visualizza il messaggio
                        è tanto bello anche l'italiano...ti prego non rovinarmelo!!

                        (si dice per ridere eh! non te la prendere!)

                        avete vinto siete troppi! (avete visto sto imparando!)

                        ridendo ridendo pulcinella diceva la verita'...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X