annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIPO per Wltoys V666... chissà se....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Felice possessore di v666...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
      grazie delle info!!
      nel frattempo ho aperto un thread sui due candidati che ho in mente:
      [url=http://www.baronerosso.it/forum/members/63644_vicolodo.html]
      v333 vs v323
      Ciao, come mai pensi al v323 in contrapossizione al v333? Tempo fa provai un esacottero, ma mi sembrò troppo ingombrante e poco maneggevole..

      Commenta


      • #33
        Ciao!
        Possiedo il monstertronic mt999 che pare essere identico al v666. Pensavo di estendere un po' l'autonomia e ho visto sul tubo un tizio che aveva montato una 3s da 1,5A e millantava almeno 15minuti di volo.
        Mi domandavo se una batteria del genere non possa friggere i motori.
        Qualcuno ha mai inserito batterie più toste senza problemi?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da SkyAgent Visualizza il messaggio
          Ciao!
          Possiedo il monstertronic mt999 che pare essere identico al v666. Pensavo di estendere un po' l'autonomia e ho visto sul tubo un tizio che aveva montato una 3s da 1,5A e millantava almeno 15minuti di volo.
          Mi domandavo se una batteria del genere non possa friggere i motori.
          Qualcuno ha mai inserito batterie più toste senza problemi?
          Ti friggi i motori in un battibaleno così, non lo farei e comunque ti giocheresti la camera che va a 2s. Il V666 deve volare così come è

          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da SkyAgent Visualizza il messaggio
            Ciao!
            Possiedo il monstertronic mt999 che pare essere identico al v666. Pensavo di estendere un po' l'autonomia e ho visto sul tubo un tizio che aveva montato una 3s da 1,5A e millantava almeno 15minuti di volo.
            Mi domandavo se una batteria del genere non possa friggere i motori.
            Qualcuno ha mai inserito batterie più toste senza problemi?
            E comunque l'autonomia la aumenti aumentando la capacità non i volts, la batteria originale è da 1,4, rispetto ad una da 1,5 cambia in sostanza un manciata di secondi di autonomia

            Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Bearded Visualizza il messaggio
              Ciao A&C, provo a rispondere, pur nubbio come te, per poter a mia volta porre una domanda.
              1)No.
              2) Sì, è quasi certo, ma perché non provi?
              3) Credo che l'intellighentia di forum chieda la lettura preventiva delle guide in evidenza nelle varie sezioni.

              Ora la mia domanda.
              Tempo addietro (sarà stato il '98), lessi in forum che in caso di incidente sarebbe auspicabile che la batteria abbandonasse il velivolo per limitarne i danni. Ricordo bene?
              Se sì, è una strada praticata? Con quali accorgimenti?
              Esistono paracaduti per i droni,giusto per info.
              SkyCat, il paracadute per droni | Webnews
              Arriva Smartchutes, il paracadute che avete sempre sognato per i vostri droni - IlMioDrone.it
              SafeAir, il paracadute per droni più veloce sul mercato - HDblog.it

              Commenta


              • #37
                Ciao @viespo! Interessante questo tuo (unico post) commento...hai risposto ad una domanda, posta un anno e mezzo fa, dove veniva chiesto se fosse auspicabile lo sgancio della batteria citando uno specifico paracadute per droni...l'unica cosa che mi viene in mente è che l'articolo su IlMioDrone sia tuo ;-)
                P.s. anche l'oggetto del thread mi sembra mooolto distante dal tuo intervento
                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di Lillo2011; 28 giugno 16, 20:48.
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta

                Sto operando...
                X