annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per gli acquisti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti, vengo da un fpv con l hubsan 4x h107d, ar drone 2 e volo libero con altri quaddini..Ora vorrei fare un nuovo acquisto, tenendo in considerazione alcuni elementi come GPS integrato, trasmissione fpv possibilmente con portata superiore ai classici 50/70 metri e se possibile con un sistema barometrico per la stabilizzazione in quota..sapreste aiutarmi?

  • #2
    Originariamente inviato da quadfpv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo da un fpv con l hubsan 4x h107d, ar drone 2 e volo libero con altri quaddini..Ora vorrei fare un nuovo acquisto, tenendo in considerazione alcuni elementi come GPS integrato, trasmissione fpv possibilmente con portata superiore ai classici 50/70 metri e se possibile con un sistema barometrico per la stabilizzazione in quota..sapreste aiutarmi?
    Ti consiglio di fornire il tuo budget, la tua disponibilità nel costruire (o assemblare )e di cercare nelle varie discussioni.

    Commenta


    • #3
      Hone92, ti ringrazio per l'attenzione, per il budget intorno ai 3/400€, la disponibilità ad assemblare o a costruire sarebbe anche gradita, a patto che non ci siano da fare settaggi troppo specifici per i vari Pitch throttle ecc sulla scheda madre, meglio se già configurata...ho anche a disposizione una dx6i..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quadfpv Visualizza il messaggio
        Hone92, ti ringrazio per l'attenzione, per il budget intorno ai 3/400€, la disponibilità ad assemblare o a costruire sarebbe anche gradita, a patto che non ci siano da fare settaggi troppo specifici per i vari Pitch throttle ecc sulla scheda madre, meglio se già configurata...ho anche a disposizione una dx6i..
        Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF)

        Questo da quel che scrivono non è male !

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti.
          Vi scrivo per ottenere un grosso, grosso favore.
          Un paio di anni fa circa, mi siete stati di grande utilità riguardo la ricerca di un acquisto per mio nipote (elicottero Wltoys v911)
          Oggi il problema si ripropone con i droni...
          Ho passato decine di ore sul web per valutare e vagliare le possibilità più aderenti alle mie necessità, e disponibilità: un quadricopter economico sufficientemente stabile, con una cam almeno decente e funzionale.
          Alla fine ho selezionato le seguenti possibilità: UDI RC U829A; UDI RC U829A; MKT Syma X5C; Jamara Observer. Ho scartato il Galaxy V 3 per le vostre recensioni e quelle di altre persone, altrettanto scettiche in merito.
          Budget disponibile: tra i 100 e 170 euro, all'incirca.
          L'x5c mi sembra molto carino esteticamente, e un buon compromesso fra tutte le caratteristiche in questa fascia di prezzo economico. Fra l'altro mi sono letto tutta la vostra discussione molto interessante e istruttiva su questo tema.
          Tuttavia, anche gli altri (UDI e Jamara) mi sembravano buone alternative (forse troppo ingombranti, certo, ma decisamente più stabili, e quindi in grado di offrire anche vantaggi in fatto di riprese)
          Potreste darmi il vostro parere, per piacere. Ci sono altre possibilità che non ho vagliato!?
          Ad esempio un sito di modellismo propone un v222 battleship con videocamera HD a 100 euro. Che ve pare come alternativa?
          Purtroppo mi sono attardato in eccessive ricerche senza avere le giuste competenze e sono qui a sollecitarvi perché il compleanno di mio nipote è fra una ventina di giorni, per cui il tempo stringe. Pertanto, augurandomi di non apparire arrogante, spererei in una vostra risposta in tempi brevi.
          Ve ne sarei infinitamente grato.
          Luca

          Commenta


          • #6
            Io ho preso un galaxy visitor 6. Va una meraviglia.

            Commenta


            • #7
              Grazie per il consiglio, ma sto pensando di orientarmi più su un qualcosa da assemblare da me..dopo un pò di ricerche sono arrivato a questa composizione...secondo la vostra esperienza sono componenti che stanno bene tra loro?

              FRAME IN CARBONIO

              MOTORI, ESC ED ELICHE

              LIPO, OPPURE QUESTA


              FCB

              Come radio pensavo di rispolverare la dx6i, in quanto credo che 6 canali dovrebbero essere più che sufficienti per gestire la naza..cosa ne pensate?

              Commenta


              • #8
                Io ho preso un wl toys v666 fpv...carino e vai a 150m di distanza!

                Commenta


                • #9
                  consiglio..

                  ..il mio consiglio, prima di qualsiasi cosa, è la sicurezza e quindi l'affidabilità. Valuta sempre questi fattori, poi fai il tuo acquisto.

                  Commenta


                  • #10
                    io provengo dal x5c e vorrei passare ad un quadricottero con motori Brushless proprio perchè non ne posso più di bruciare motori. Cosa mi consigliate intorno a 200 EURO?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X