annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un parere su un acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un parere su un acquisto

    ciao ragazzi, sono nuovo e inesperto del campo, quindi ho bisogno di un consiglio su cosa acquistare tra questi due modelli che mi stuzzicano: galaxy visitors 130€ e il syma x5c intorno i 70/80€, il primo esco e lo compro sotto casa al negozio, il secondo solo su internet.
    ora vi chiedo, quale vale la pena di prendere????? considerate che ho volato solo con il cheerson 11, che come primo quad e' ingovernabile e schizza come una mosca , e con il kodo con cui mi son trovato bene.
    grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!

  • #2
    ho visto anche questo a 54$ su internet.....JJRC H8C 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF... che ne dite????

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, sono nuovo e inesperto del campo, quindi ho bisogno di un consiglio su cosa acquistare tra questi due modelli che mi stuzzicano: galaxy visitors 130€ e il syma x5c intorno i 70/80€, il primo esco e lo compro sotto casa al negozio, il secondo solo su internet.
      ora vi chiedo, quale vale la pena di prendere????? considerate che ho volato solo con il cheerson 11, che come primo quad e' ingovernabile e schizza come una mosca , e con il kodo con cui mi son trovato bene.
      grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!
      Io ho il syma x5c e funziona bene, per quel che costa è perfetto e per imparare è ottimo , ho anche i più piccoli hubsan h107 che reputo un pochino più stabili del syma
      Il cheerson x10 con comandi a escursione base lo reputo molto stabile e gestibile

      Non conosco gli altri 2 modelli
      Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
      Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

      Commenta


      • #4
        grazie michi, ho preso il syma, tutti o cmq la maggior parte ne parlano bene, 61 euro su internet e 5 batterie di ricambio, spero arrivi presto e soprattutto non dia problemi!!!!!!! il galaxy al negozio non l'aveva e non so quando gli tornava, quindi mi son dato da fare!!!!! il cheerson ne ho provato uno ed e' veramente troppo rapido per i non esperti come me, ma e' bellissimo piccino piccino!!!!!!!! solo 2 minuti di volo pero'!!!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X