annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come connettere il mio quadricottero?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come connettere il mio quadricottero?

    salve, ho appena ricevuto il materiale per assemblare il mio quadricottero (elettronica).

    qualcuno sa darmi indicazioni di come connettere il tutto ?

    batteria
    motori (n° 4)
    esc (n° 4)
    apm 2,6
    ricevente ?

    vi lascio una foto degli esc-motori-apm 2.6

    grazie tutti Marco
    File allegati

  • #2
    allora:
    connettiimotoriallaapmtramitegliesclapmallariceven teestaiattentoaicavididalimentazionesugliescperche unosolodeveandaresullariceventeperalimentarlapoico lleghinsiemeicavidialimenatzionedegliescecicollegh ilabatteriapiusulrossomenosulnero.
    ok?
    altirmenti, prima di fare domande cosi' passiun paio di giorni sui forum e ti fai una idea, studi bene l'argomento e poi lo ripassi
    vedrai cha alla fine non ci sara bisogno di uno che ti scriva un intero manuale di istruzioni su un post.
    "W la gnocca "
    "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

    Commenta


    • #3
      Potresti cominciare con lo studiare questo.....

      DroneZine Guida pratica Multicotteri e Droni | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

      www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

      Commenta


      • #4
        quello che cerco e' uno schema di configurazione tra batteria motori esc apm…non servono molte parole basta solo qualche immagine che pero' cercando non ho trovato o per lo meno non ho trovato che con certezza vada bene!!!


        come ad esempio questo…
        File allegati
        Ultima modifica di vannixx; 21 gennaio 15, 18:45.

        Commenta


        • #5
          Vai sul wiki di ardutrovi tutto

          Commenta


          • #6
            ...altra alternativa, il bimby, metti tutto dentro e lascia cuocere per 45 min. a 180 gradi, poi lascia il tutto a raffreddare in acqua ghiacciata. Attacca una batteria da 68 volt e parti con il gas al massimo.....
            Si scherza, dai!! Come si fa a darti una mano cosi? Metti li tutto sul tavolo, 1 foto e via?
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vannixx Visualizza il messaggio
              quello che cerco e' uno schema di configurazione tra batteria motori esc apm…non servono molte parole basta solo qualche immagine che pero' cercando non ho trovato o per lo meno non ho trovato che con certezza vada bene!!!


              come ad esempio questo…
              Già leggendo le guide di questo link http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html puoi trovare quasi tutte le risposte che chiedi in questa discussione, poi le incroci con i manuali dei prodotti in tuo possesso ed il gioco è fatto!
              se poi ti resta qualche dubbio chiedi pure ma così è difficile rispondere. anche se la risposta di nicthepic è decisamente completa
              guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

              Commenta


              • #8
                RISPONDO ATUTTI QUELLI CHE DICONO COME SI FA AD AIUTARTI COSI '?

                SEMPLICE POSTANDO UNO SCHEMA DI COLLEGAMENTO TRA BATTERIA ESC CENTRALINA MOTORI… non servono tante parole

                intanto quello e' un inizio ed uno si fa un'idea di quella che può' essere una configurazione base… a seguire tutte le domande per arrivare a configurare il proprio modello… sinceramente non mi sembra difficile … se volete me lo risolvo da solo e poi ve lo posto io … così magari me le fate voi le domande !!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da vannixx Visualizza il messaggio
                  RISPONDO ATUTTI QUELLI CHE DICONO COME SI FA AD AIUTARTI COSI '?

                  SEMPLICE POSTANDO UNO SCHEMA DI COLLEGAMENTO TRA BATTERIA ESC CENTRALINA MOTORI… non servono tante parole

                  intanto quello e' un inizio ed uno si fa un'idea di quella che può' essere una configurazione base… a seguire tutte le domande per arrivare a configurare il proprio modello… sinceramente non mi sembra difficile … se volete me lo risolvo da solo e poi ve lo posto io … così magari me le fate voi le domande !!!
                  Non è tutto così semplice......ieri ti ho suggerito un manuale che può esserti di base per quello che vuoi fare......se procurartelo e leggerlo è troppo difficile .....pazienza...
                  Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                  www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da vannixx Visualizza il messaggio
                    RISPONDO ATUTTI QUELLI CHE DICONO COME SI FA AD AIUTARTI COSI '?

                    SEMPLICE POSTANDO UNO SCHEMA DI COLLEGAMENTO TRA BATTERIA ESC CENTRALINA MOTORI… non servono tante parole

                    intanto quello e' un inizio ed uno si fa un'idea di quella che può' essere una configurazione base… a seguire tutte le domande per arrivare a configurare il proprio modello… sinceramente non mi sembra difficile … se volete me lo risolvo da solo e poi ve lo posto io … così magari me le fate voi le domande !!!
                    Se vuoi un consiglio, prima di fare danni e a te e agli altri, FATTI LE BASI, quello che chiedi sono le basi basi,

                    Nota la rima: se non sai neanche come collegare un motore come pretendi di far volare il frullatore?
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • #11
                      Connecting the APM2 | ArduCopter

                      è il primo risultato in assoluto googlando....non mi sembra tanto difficile..

                      Poi perdona una cosa ma...prima ci si informa poi si acquista...

                      oppure hai scelto una Fc a caso?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da vannixx Visualizza il messaggio
                        RISPONDO ATUTTI QUELLI CHE DICONO COME SI FA AD AIUTARTI COSI '?

                        SEMPLICE POSTANDO UNO SCHEMA DI COLLEGAMENTO TRA BATTERIA ESC CENTRALINA MOTORI… non servono tante parole

                        intanto quello e' un inizio ed uno si fa un'idea di quella che può' essere una configurazione base… a seguire tutte le domande per arrivare a configurare il proprio modello… sinceramente non mi sembra difficile … se volete me lo risolvo da solo e poi ve lo posto io … così magari me le fate voi le domande !!!
                        Ma.... Hai almeno letto le guide presenti nel forum? Penso che quello che dia fastidio sia il volere la pappa pronta senza neanche avere lo sbatta di farsi un minimo di conoscenze.. Ti hanno postato anche altri link molto utili! Se non hai voglia di leggerteli forse faresti meglio a rinunciare all'impresa di portare in volo qualsiasi oggetto. Potrebbe essere pericoloso sia per te che per chi sta intorno.

                        Saluti

                        PS
                        Gli schemi che hai pubblicato tu oltretutto sono corretti! Ca..o! Incrociali con i manuali della tua fcb e della tua ricevente e il gioco è fatto!
                        Ultima modifica di Ribbo; 23 gennaio 15, 00:22.
                        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                        Commenta


                        • #13
                          Hai scelto un'ottima scheda di controllo, non è semplicissima, ma ti potrà dare un sacco di soddisfazioni.

                          Non buttarti a capofitto a collegare tutto seguendo semplicemente uno schemino; purtroppo non funziona così e rischi solo di perdere tempo, non divertirti e magari farti anche male.

                          Segui per bene le istruzioni qui:

                          ArduCopter | Multirotor UAV

                          C'è veramente tutto e la documentazione è fatta benissimo. C'è proprio la procedura passo passo per collegare tutto con un sacco di disegni e schemini.

                          Vai adagio e fai un passo per volta, vedrai che arrivi alla fine.

                          Un proverbio africano dice che un uomo può mangiare un elefante...un boccone per volta!

                          Luciano
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #14

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X