annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Premetto che non so se è la categoria più appropriata per le mie domande perchè si orientano su due ambiti diversi.

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e nuovo anche nell'ambiente dell'aeromodellismo, confido nella vostra esperienza per due semplici domande.

    Ho da poco acquistato un quadricottero rayline r806, mi sembra un'ottimo prodotto con caratteristiche che non si trovano nella sua fascia di prezzo per questo motivo mi chiedo come mai sia meno famoso di altre marche più blasonate, voi cosa ne pensate di questo modello?

    Seconda e più importante domanda: Monta una batteria lipo hw701855p da 3.7 v e 500 mAh, nella confezione era presente l'adattatore usb e quindi lo ricarico con il caricabatteire per iphone (immagino si possa fare..?) ma l'ho lasciato attaccato per 3 ore e non finiva la carica! la spia della carica rimaneva accesa.Il rivenditore mi aveva detto 15 min di carica era ovviamente una falsità..ma più di 3 ore mi sembra assurdo. C'è un modo per caricarlo più velocemente? per esempio un caricabatterie lipo o altro?

    Scusate se mi sono dilungato ma volevo essere il più preciso possibile.

  • #2
    Originariamente inviato da EnomisimonE Visualizza il messaggio
    Premetto che non so se è la categoria più appropriata per le mie domande perchè si orientano su due ambiti diversi.

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e nuovo anche nell'ambiente dell'aeromodellismo, confido nella vostra esperienza per due semplici domande.

    Ho da poco acquistato un quadricottero rayline r806, mi sembra un'ottimo prodotto con caratteristiche che non si trovano nella sua fascia di prezzo per questo motivo mi chiedo come mai sia meno famoso di altre marche più blasonate, voi cosa ne pensate di questo modello?

    Seconda e più importante domanda: Monta una batteria lipo hw701855p da 3.7 v e 500 mAh, nella confezione era presente l'adattatore usb e quindi lo ricarico con il caricabatteire per iphone (immagino si possa fare..?) ma l'ho lasciato attaccato per 3 ore e non finiva la carica! la spia della carica rimaneva accesa.Il rivenditore mi aveva detto 15 min di carica era ovviamente una falsità..ma più di 3 ore mi sembra assurdo. C'è un modo per caricarlo più velocemente? per esempio un caricabatterie lipo o altro?

    Scusate se mi sono dilungato ma volevo essere il più preciso possibile.
    Ciao,il caricabatterie per iphon non e' adatto a caricare le Lipo,probabilmente l'adattatore USB non e' un semplice adattatore,ma un caricabatterie per lipo da collegare alla presa usb.
    Se vuoi proseguire nel modellismo elettrico ti conviene fare uno sforzo e prenderti un caricabatterie da modellismo che si trova a prezzi ridicoli,cosi' eviti di far danni con le lipo.
    Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo

    Commenta


    • #3
      giocattolo.
      c'e' una sezione apposta.
      "W la gnocca "
      "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EnomisimonE Visualizza il messaggio
        Premetto che non so se è la categoria più appropriata per le mie domande perchè si orientano su due ambiti diversi.

        Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e nuovo anche nell'ambiente dell'aeromodellismo, confido nella vostra esperienza per due semplici domande.

        Ho da poco acquistato un quadricottero rayline r806, mi sembra un'ottimo prodotto con caratteristiche che non si trovano nella sua fascia di prezzo per questo motivo mi chiedo come mai sia meno famoso di altre marche più blasonate, voi cosa ne pensate di questo modello?

        Seconda e più importante domanda: Monta una batteria lipo hw701855p da 3.7 v e 500 mAh, nella confezione era presente l'adattatore usb e quindi lo ricarico con il caricabatteire per iphone (immagino si possa fare..?) ma l'ho lasciato attaccato per 3 ore e non finiva la carica! la spia della carica rimaneva accesa.Il rivenditore mi aveva detto 15 min di carica era ovviamente una falsità..ma più di 3 ore mi sembra assurdo. C'è un modo per caricarlo più velocemente? per esempio un caricabatterie lipo o altro?

        Scusate se mi sono dilungato ma volevo essere il più preciso possibile.
        sono interessato pure io a sapere se è un buon veivolo, rispetto un h8c o un syma x5c

        Commenta

        Sto operando...
        X