annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilanciamento eliche e motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io non ho idea come si bilancia un motore, ma perché non è messo perfettamente in verticale? :confused:
    l'unica cosa che mi viene in mente.
    Ma allora il problema è il supporto motore o braccio.
    Io ho bilanciato solo eliche ed ora il quadricottero non vibra più, anche le riprese video non vengono più mosse, nonostante ho attaccato col velcro alla buona una chain 808 hq30 .
    Ma ti riferisci a motori brushless? forse in questo caso è più difficile fissarlo bene?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
      lo metto nel punto dove vibrava meno o in quello dove vibrava di più ?? cosa ci attaccate voi ??
      Nastro isolante mi sembra poco ... sennò dovrei metterne diversi strati.
      Ho fatto varie prove e direi che va messo nel punto dove vibra meno, provato con etichette adesive ... ( quelle da campanello per intenderci )

      Adesso con l'App sembra che vibri un pochino meno
      Sabato faccio un voletto e vedo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
        Io ho bilanciato solo eliche ed ora il quadricottero non vibra più, anche le riprese video non vengono più mosse, nonostante ho attaccato col velcro alla buona una chain 808 hq30 . Ma ti riferisci a motori brushless? forse in questo caso è più difficile fissarlo bene?
        Le eliche bilanciate sono importantissime ma anche il motore brushless spesso non è bilanciato di fabbrica, magari la cassa pesa più da un lato che dall'altro ....
        Andrebbero bilanciati anche loro ...

        Commenta

        Sto operando...
        X