annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo niubbo chiede aiuto configurazione quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
    benissimo io cerco un accebdi e vola pochi problemi non mi va' di smattare..monta setta e vola..
    ci risentiamo quando mi arriva allora...
    Con la Naza lite o Naza v2, devi comunque collegarlo al pc, settare la radio con una memoria nuova, fare alcuni passaggi e poi con i pid di serie magari stai in hovering in Attimode ma di li a volare di pollici dovrai fare la gavetta che abbiamo fatto tutti..
    Anche il GPS va verificato al campo....insomma che trovi almeno 4 o 5 satelliti se poi hai un pc portatile sei a posto.

    Per l'autonomia....25 minuti con quel peso morto??....non è una meraviglia di carbonio, io con un modello clone con lipo da 3S 4000 mA Nanotech, ci faccio 13 minuti abbondanti di volato veloce e passaggi a rasoterra, salite a palla ecc...però dopo i pirmi 8 minuti ...........che due @@

    Commenta


    • #47
      quindi ci metto delle 3000mha..per i pollici non ci sono problemi..
      io piloto gia'..
      Voletto domenicale RAPTOR 50 - YouTube

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
        quindi ci metto delle 3000mha..per i pollici non ci sono problemi..
        io piloto gia'..
        Voletto domenicale RAPTOR 50 - YouTube
        Su questo non avevo dubbi, il mio discorso su i pollici era di altro tipo.

        Commenta


        • #49
          cioe'?
          ho letto qua e la' che usano di tutto su questo quad ora ho davvero i dubbi..ho letto chi usa delle 5000 con 20 minuti di autonomia...ma secondo me un mezzo cosi con delle 5000 non va' bene..
          quindi rimango nel dubbio...provo con una 3s 2200?

          Commenta


          • #50
            Sei un dubbio unico!
            Uno no, l'altro forse, questo hai dubbi...
            Se chiedi nel thread del Dji 450 forse te li togli i dubbi..

            Con una 2200 per me ci fai poco e nulla.
            Ti consiglio 3000/3300 o max 4000, io ci volo anche con una 5200 ma si sente eccome è un mattone e soffrono sia i motori che i regolatori.
            Per fare poi lo stesso tempo delle 4000...forse uno o due minuti in meno....e non è un bel volare.

            Saluti

            Commenta


            • #51
              perfetto grazie...

              Commenta


              • #52
                drone a scoppio

                salve.. io sto per iniziare con degli amici la costruzione di un drone a scoppio con un motore 3cc.. appena finisco metto tutte le foto

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da simoneDRD Visualizza il messaggio
                  salve.. io sto per iniziare con degli amici la costruzione di un drone a scoppio con un motore 3cc.. appena finisco metto tutte le foto
                  Ma parli di un multirotore? Sono completamente ignorante in materia, ma riesci a gestire la frequenza delle variazioni di velocità delle eliche necessarie alla stabilizzazione del mezzo con un motore di quel genere?

                  Commenta


                  • #54
                    è fattibile con eliche a passo variabile, ci sono già versioni elettriche da tempo...già viste anche qui sul forum..

                    Ma le vibrazioni? e il ritardo inevitabile di tutti i motori glow o cmq endotermici?

                    Sono curioso...

                    (in ogni caso dovresti aprire una nuova discussione, qui sei un po' OT)

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Ch3ch2oh Visualizza il messaggio
                      è fattibile con eliche a passo variabile, ci sono già versioni elettriche da tempo...già viste anche qui sul forum..

                      Ma le vibrazioni? e il ritardo inevitabile di tutti i motori glow o cmq endotermici?

                      Sono curioso...

                      (in ogni caso dovresti aprire una nuova discussione, qui sei un po' OT)
                      Ah beh, allora in linea assolutamente teorica potrebbe starci......un solo motore, trasmissione a 4 eliche a passo variabile, passo comandato dalla FC...praticamente lo Stingray a scoppio!

                      Commenta


                      • #56
                        esatto...però tra dire e il fare c'è un abisso...mi piacerebbe vedere i progressi

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X