annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero entry level

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero entry level

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo gia’ da un po di tempo. Non ho grandi esperienze di pilotaggio ( al massimo faccio volare un eli coassiale 4ch) ma mi piacerebbe entrare nel mondo dei multirotori.
    Premetto anche che ho gia’ letto “discussion” su quail modelli comprare/costruire, ma non li homai trovati adatti a me.
    Mi spiego meglio, recentemente il mio negozio “di fiducia” mi ha proposto come entry level i seguenti modelli RTF: DJI PHANTOM, BLADE MQX BLH7500, WL V929 Mini Beetle Quadcopter.
    Ora, considerando che non mi va di spendere 600 euro per Phantom (anche se mi attizza parecchio!) per il mio primo modello (la paura di romperlo o perderlo prevarrebbe sulla voglia di imparare a volare), e che al max vorrei spendere 150/200 euro; le mie domande sono:
    Cosa mi consigliate?ne vale la pena?c’e’ di meglio/altro?
    Il kit proposto qui mi attira molto, ma non ho la minima idea di come montarlo!!
    Qualcuno puo’ aiutarmi?
    grazie

  • #2
    Continua a seguire quella discussione e chiedi li. Vediamo di procedere assieme... Di certo è la scelta più modulare a minor costo. Anche io sono quasi al tuo livello assieme ad altri ma vedremo di risolvere i dubbi sull'altro post.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      Infatti, ha ragione kawa78, ci vediamo di là

      Per il montaggio non ti preoccupare, ti seguo io se posso, saresti l'ennesimo

      1000 MESSAGGI!!!

      RIKTOOOR!
      Ultima modifica di Zniggurat; 23 settembre 13, 16:57.
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da worldtraveller76 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo gia’ da un po di tempo. Non ho grandi esperienze di pilotaggio ( al massimo faccio volare un eli coassiale 4ch) ma mi piacerebbe entrare nel mondo dei multirotori.
        Premetto anche che ho gia’ letto “discussion” su quail modelli comprare/costruire, ma non li homai trovati adatti a me.
        Mi spiego meglio, recentemente il mio negozio “di fiducia” mi ha proposto come entry level i seguenti modelli RTF: DJI PHANTOM, BLADE MQX BLH7500, WL V929 Mini Beetle Quadcopter.
        Ora, considerando che non mi va di spendere 600 euro per Phantom (anche se mi attizza parecchio!) per il mio primo modello (la paura di romperlo o perderlo prevarrebbe sulla voglia di imparare a volare), e che al max vorrei spendere 150/200 euro; le mie domande sono:
        Cosa mi consigliate?ne vale la pena?c’e’ di meglio/altro?
        Il kit proposto qui mi attira molto, ma non ho la minima idea di come montarlo!!
        Qualcuno puo’ aiutarmi?
        grazie

        ciao, io sono di napoli quindi abbastanza vicino, se ti serve qualche nozione ti posso aiutare
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          quello che ti consiglierei io, è o di spendere intorno ai 500€ e prendere il phantom della DJI, oppure prendere questo kit rctimers e questa questa
          Dietro la semplicità c'è la genialità!

          Commenta


          • #6
            il Phantom è fuori dal suo budget ... va a leggerti le ultime "fesserie" che ho scritto con la somma approssimativa dei prezzi sulla discussione consigliata ..così partecipi pure tu e magari coinvolgi altri ... così correggono anche loro la mia lista della spesa oltre ai santi Znigurat Openbic ecc ecc

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
              quello che ti consiglierei io, è o di spendere intorno ai 500€ e prendere il phantom della DJI, oppure prendere questo kit rctimers e questa questa
              Ma hai letto cos'ha scritto kawa78??

              E' inutile continuare qua se c'è un bel 3d di là
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #8
                massi che ho letto...finche non chiudono...perche il 3d del phantom e compagnia bella son di chissà quante pagine...e magari le robe son ripetute milioni di volte
                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                Commenta


                • #9
                  grazie della collaborazione ma come ho già detto, per ora "devo" accontentarmi di un RTF.
                  purtroppo non il tempo di ordinare, assemblare, cablare.....a meno che qualcuno non lo faccia per me
                  ho visto anche un "simil Phantom" della walkera, qualcuno ha notizie?

                  Commenta


                  • #10
                    penso ti riferisci a questo di Walkera

                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...a-qr-x350.html

                    QR X350

                    Commenta


                    • #11
                      Esatto, e anche il blade 350.

                      Commenta


                      • #12
                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...te-350-qx.html

                        Commenta


                        • #13
                          C'è anche da tenere presente che il Phantom è stato ribassato a 419€, e che è relativamente più facile trovare accessori o in caso di crash, ricambi.

                          Commenta


                          • #14
                            effettivamente qua consigliano tutti il Phantom come prodotto "serio" entry level già montato.. tra l'altro puo' supportare futuri aggiornamenti se non ho letto male.
                            419 euro con tutto... vedendo i filmati e leggendo i pareri sembra uno dei modelli meglio riusciti in assoluto..di certo vai sul sicuro

                            Commenta


                            • #15
                              419?
                              Ma dove? Solo in internet o è già nei negozi a quel prezzo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X