annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità Sito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilità Sito

    Salve a tutti, come da titolo volevo gentilmente sapere se questo sito è affidabile: HobbyHobby - Negozio modellismo dinamico FPV UAV e Riprese aeree ho letto più volte il nome di questo sito, quindi penso che sia affidabile, però mi piacerebbe sentire le vostre opinioni ed esperienze!

    Ringrazio

  • #2
    Ho preso un phantom in offerta valigetta ed altro da quel sito, pagato con paypal merce arrivata in due giorni. Soddisfatto del servizio.

    Commenta


    • #3
      preso la naza lite con gps da hobby hobby, ordinata alle 15 del pomeriggio, il giorno dopo alle 13 era già in ufficio da me. ;)

      Commenta


      • #4
        Sentito e letto feedback piuttosto contrastanti... Chi benissimo, chi malissimo.

        Commenta


        • #5
          provate a far valere la garanzia...
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #6
            Grazie mille per i vostri commenti

            Da quello che ho letto oggi in un altro post mi sa tanto che ultimamente cominciano ad avere dei problemi, vediamo se si risolvono...

            Qui l'altra discussione

            Commenta


            • #7
              Ciao,ascolta GREG89, agli inizi dei miei voli con multirotori acquistai da loro la scheda FY90-Q era uscita da poco, mi sono accertato visto la differenza di costo di altri rivenditori di una assistenza e garanzia e tutti disponibilissimi e positivi, ma dopo circa un mese la scheda dava problemi, sembrava che fosse bruciato un componente interno, gli ho chiamati per la garanzia e la loro risposta è stata:
              Diamo la garanzia sui nostri prodotti e non su prodotti da noi importati, non sappiamo che farci; i loro prodotti attualmente non so quali sono e non ti dico l'arrabbiatura che mi è venuta.
              Poco dopo nel loro contratto c'era scritto questo tipo di garanzia, stai attento.
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
                Grazie mille per i vostri commenti

                Da quello che ho letto oggi in un altro post mi sa tanto che ultimamente cominciano ad avere dei problemi, vediamo se si risolvono...

                Qui l'altra discussione
                Io ci ho comprato la naza v1 e v2 ed altre cosette, tutto arrivato in un paio di giorni. Ma comunicazione pessima, fortunatamente non ci sono stati problemi ma leggendo le ultime notizie non credo che acquisterò ancora.. Riguardo alla garanzia poi che non vale sui prodotti importati, la maggioranza praticamente, non è una bella cosa..

                Commenta

                Sto operando...
                X