Il tutto montato su f550 e radio Futaba F8j Super.
Connesso il tutto tramite S-Bus , una volta montato l'insieme la "bella " sorpresa".
La comunicazione tra WKM & Zen del canale per il tilt avviene esclusivamente tramite il canale x3, ovvero lo stesso canale occupato per il RTH dal WKM. Non c'è modo di evitare questo accrocchio.
Leggendo in giro c'è chi sostiene che si puo' tradire il Failsafe limitandone la corsa in modo che tramite miscelazione la funzione si attivi solo in fondo corsa e quindi si libera porzione del canale miscelato in modo da poter ricuperare il canale da usare per il movimento del Gimble... a me , me pare na strunz...
Soluzioni?
Idee?
Dritte?
Connesso il tutto tramite S-Bus , una volta montato l'insieme la "bella " sorpresa".
La comunicazione tra WKM & Zen del canale per il tilt avviene esclusivamente tramite il canale x3, ovvero lo stesso canale occupato per il RTH dal WKM. Non c'è modo di evitare questo accrocchio.
Leggendo in giro c'è chi sostiene che si puo' tradire il Failsafe limitandone la corsa in modo che tramite miscelazione la funzione si attivi solo in fondo corsa e quindi si libera porzione del canale miscelato in modo da poter ricuperare il canale da usare per il movimento del Gimble... a me , me pare na strunz...
Soluzioni?
Idee?
Dritte?
Commenta