annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni su esacottero

    Buongiorno

    la scorsa settimana una veloce "scappatina" ad un evento dedicato ai JET RC al campo di volo vicino a casa.
    Tra i vari aerei era presente anche un multirotore di discrete dimensioni, purtroppo non ho avuto modo di vederlo volare.
    Riuscite a darmi qualche indicazione sulla tipologia? Pura curiosità, non voglio di certo iniziare con un modello simile. Chissà se il proprietario legge il forum


  • #2
    E' un comune Esacottero (mi pare siano 6) con Gimbal Brushless
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      mmm... i motori sono di tipo "a basso profilo", solitamente hanno anche basso numero di giri.

      quel cerchio nero che si vede sopra la staffa in alluminio è il gps. non si riesce a capire che elettronica monti il modello....il gps di quella forma e colore, che so io, lo hanno la Rabbit V2 e la Zero UAV.
      la batteria sembrerebbe una 6s.
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        A prima vista sembra un Bumblebee.....o un Aircfraft
        Mi piace l'odore della nitro al mattino...

        Commenta


        • #5
          ho sbirciato online..sembrerebbe un ST800 con elettronica Zero UAV a prima vista..

          Commenta


          • #6
            Sarò io che non ho letto troppo ma di queste centraline non se ne parla ?
            Rabbit V2 e ZERO UAV, della Rabbit qualcosa ho visto poco, dell'altra buoio totale ho appena visto un video di uno che pilotava un esa con un Samsung e se lo portava a passeggio tipo cagnoliono, eppure non sembra male.

            Commenta


            • #7
              la Zero UAV per fascia di prezzo e caratteristiche è nel segmento della wookong...però se ne parla poco in giro.
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                la Zero UAV per fascia di prezzo e caratteristiche è nel segmento della wookong...però se ne parla poco in giro.
                Dal video non sembra male, costa meno di 700 € però il fatto che non se ne parla proprio la penalizza


                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                Commenta


                • #9
                  ci sono varie versioni di questa elettronica. mi sembra varino dai 500 ai 1100€ circa... però, se ne parla poco in giro...
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • #10
                    ok penso proprio di aver risolto al 100% ..bel mezzo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X