annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

futaba t6 setting naza gps lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • futaba t6 setting naza gps lite

    salve a tutti, hoa ppena acquistato una futaba t6 , per istallarla sul mio f450 dji , configurato con naza gps lite . tutto ok, ho settato sia la modalita' di volo att , att gps e fail safe.... tutto ok, ho anche impostato il failsafe ... manca direi la cosa piu importante.... riuscire tramite mix ad assegnare un interruttore per attivare la modalita di volo Manuale .. modalita' che non mi serve, ma senza la quale non posso calibrare la bussola..... qualcuno mi spiega coem fare?? ho provato i 2 mix + gli interruttori liberi ma nulla non ci riesco....
    qualcuno usa questa radio e magari la conosce???
    la radio dispone di 3 interruttori a 2 posizioni .

    help!! help!! grazie...

  • #2
    Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
    salve a tutti, hoa ppena acquistato una futaba t6 , per istallarla sul mio f450 dji , configurato con naza gps lite . tutto ok, ho settato sia la modalita' di volo att , att gps e fail safe.... tutto ok, ho anche impostato il failsafe ... manca direi la cosa piu importante.... riuscire tramite mix ad assegnare un interruttore per attivare la modalita di volo Manuale .. modalita' che non mi serve, ma senza la quale non posso calibrare la bussola..... qualcuno mi spiega coem fare?? ho provato i 2 mix + gli interruttori liberi ma nulla non ci riesco....
    qualcuno usa questa radio e magari la conosce???
    la radio dispone di 3 interruttori a 2 posizioni .

    help!! help!! grazie...
    Non credo ti serva il manuale, quando avevo la dx6 usavo lo switch atti/gps per entrare in modalitá calibrazione bussola. Hai giá provato ?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
      Non credo ti serva il manuale, quando avevo la dx6 usavo lo switch atti/gps per entrare in modalitá calibrazione bussola. Hai giá provato ?
      con la naza m o la nuova lite???

      Commenta


      • #4
        C'è una discussione su naza lite! USIAMOLA!
        Si chiude
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X