annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Riceventi Futaba su 2 multirotori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 Riceventi Futaba su 2 multirotori?

    Ho un F550 e un F450, una TX Futaba T8J e due riceventi, posso usarle sui due multirotori? Ovviamente quando li uso in momenti diversi!! Oppure devo "bindare" ogi volta?

  • #2
    Io a certi utenti non li capisco proprio...

    Cioè la domanda che hai fatto è la base del modellismo, se non sai queste cose...come puoi pretendere di far volare un multirotore o un aereo che sia?? Cioè certi di voi, "senza offesa" fanno proprio delle domande assurde.

    Le due riceventi le sincronizzi alla Radio e poi non devi farlo più. Se hai la stessa elettronica in tutti e due i multirotori, ed attivi le stesse funzioni puoi usare anche solo una memoria nella radio...ma, io differenzierei sempre con due modelli diversi!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Io a certi utenti non li capisco proprio...

      Cioè la domanda che hai fatto è la base del modellismo, se non sai queste cose...come puoi pretendere di far volare un multirotore o un aereo che sia?? Cioè certi di voi, "senza offesa" fanno proprio delle domande assurde.

      Le due riceventi le sincronizzi alla Radio e poi non devi farlo più. Se hai la stessa elettronica in tutti e due i multirotori, ed attivi le stesse funzioni puoi usare anche solo una memoria nella radio...ma, io differenzierei sempre con due modelli diversi!!
      Ti ringrazio per la risposta, e te ne sono grato. Ho postato una domanda sul forum sicuro di trovare una risposta, sono alle prime armi, ma non credo sia un crimine! Ora che conosco la risposta potrò condividere anche questa informazione con altri, così come hai fatto con me, ma sicuramente non dirò che è una domanda assurda. Senza offesa!

      Grazie lo stesso!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio per la risposta, e te ne sono grato. Ho postato una domanda sul forum sicuro di trovare una risposta, sono alle prime armi, ma non credo sia un crimine! Ora che conosco la risposta potrò condividere anche questa informazione con altri, così come hai fatto con me, ma sicuramente non dirò che è una domanda assurda. Senza offesa!

        Grazie lo stesso!
        Per me era assurda

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Per me era assurda
          Vabbè ma per le mie domande assurde non saprei a chi rivolgermi!! Eviterò di fare domande assurde!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
            non saprei a chi rivolgermi!!
            Ma non c'è scritto nel manuale della radio?
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              Oppure devo "bindare" ogi volta?
              Non serve che le bindi tutte le volte una volta fatto sei aposto, e poi memorizza i due modelli sulla T8J con i due nomi diversi e tieni due settaggi diversi

              Se poi e se deduco bene hai un Naza o un WKM puoi anche tenere un unico modello sulla radio TX tanto fai tutto da assistant software e il loro settaggio sara memorizzato sulla centralina, questo pero comporta che tu non cambi i modi di pilotare i due modelli ,che è normale. Dipendera solo dai diversi accessori che monterai sui due multicosi
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Non serve che le bindi tutte le volte una volta fatto sei aposto, e poi memorizza i due modelli sulla T8J con i due nomi diversi e tieni due settaggi diversi

                Se poi e se deduco bene hai un Naza o un WKM puoi anche tenere un unico modello sulla radio TX tanto fai tutto da assistant software e il loro settaggio sara memorizzato sulla centralina, questo pero comporta che tu non cambi i modi di pilotare i due modelli ,che è normale. Dipendera solo dai diversi accessori che monterai sui due multicosi
                Ottimo, grazie mille !

                Commenta

                Sto operando...
                X