annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Principiante alle prime armi ..... QUADRICOTTERO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Principiante alle prime armi ..... QUADRICOTTERO

    Mi chiamo Giancarlo e sono alle prime armi per quanto riguarda l'aeromodellismo, ho acquistato un semplice ed economio QUADRICOTTERO UFO U816 a 4 CH

    Vorrei conoscere le nozioni per poter pilotale decentemente questo modellino, una guida che mi spieghi bene come saper settare il radiocomando, avere una spiegazione sia nell'utilizzo sia eventuali TRIM (che personalmente non so cosa siano)

    Grazie mille


    Gianca

  • #2
    Trim.

    Originariamente inviato da Gianca891 Visualizza il messaggio
    Mi chiamo Giancarlo e sono alle prime armi per quanto riguarda l'aeromodellismo, ho acquistato un semplice ed economio QUADRICOTTERO UFO U816 a 4 CH

    Vorrei conoscere le nozioni per poter pilotale decentemente questo modellino, una guida che mi spieghi bene come saper settare il radiocomando, avere una spiegazione sia nell'utilizzo sia eventuali TRIM (che personalmente non so cosa siano)

    Grazie mille


    Gianca
    Penso ti sarà più facile trovare risposte nella sezione "Modelli Multirotori" di "Altre Categorie" un pò più in basso nella pagina del Forum.Comunque i trim sono dei pulsanti che ti permettono di regolare il punto centrale dei comandi perciò che con le leve al centro (a parte il gas) il modello stia fermo in Hovering (volo stazionario). I pulsanti, di solito, sono sotto e di fianco ad ogni leva della trasmittente (due per ogni leva) e, se c'è anche un display, la loro posizione viene indicata. Dovrebbero essere indicati nel manuale del modello.
    Ultima modifica di windsurfer; 17 settembre 13, 19:07.
    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

    Commenta


    • #3
      qui trovi tutto

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-software.html

      buona lettura, ne hai per qualche settimana :-)

      Commenta


      • #4
        Trim.

        Qui vedi bene i trims.



        Uploaded with ImageShack.us
        ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

        Commenta

        Sto operando...
        X