annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio scheda di navigazione multirotore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio scheda di navigazione multirotore

    Ciao a tutti,

    vorrei assemblare un drone semiprofessionale quad/esa per riprese video e fotogrammetria. Mi interessa anche la navigazione tramite waypoints. Ho dei dubbi riguardanti la scheda di navigazione. In particolare cerco una scheda ready to fly e sono indeciso tra una DJI Wookong M e una ZUV YS-X6. Sapete dirmi qual'è la discriminante principale che mi faccia scegliere l'una anzichè l'altra? Il prezzo è più o meno lo stesso. Ovviamente se esistono altre tipologie di schede li considererò. Grazie a chiunque possa aiutarmi.
    Un saluto,

    Cristian

  • #2

    Commenta


    • #3
      Prima un consiglio , non scrive semiprofessionale
      secondo io prenderei il wookong , adesso ci dovrebbe ancora essere l'offerta anche in italia/europa con incluso datalink e iosd II e con 50 waypoint inclusi.

      e fai tutto quello che vuoi , se non un gradino piu in su c'è il nuovo A2 sempre dji
      per ora con solo3 opzioni in bundle
      a) lui solo
      b) lui + iosd
      c) lui datalink

      pero devi verificare in italia
      Consiglio su questi oggetti di peso economico di prenderli da un rivenditore autorizzato che possa darti assistenza.

      lo Zero Uav , va bene ma poco diffuso e troverai poco supporto, anche se la macchina è buona ..in particolare se sei poi propenso a collegarlo a sistemi android.

      DJI molto legata a interfacce per mondo ios...non sono indispensabili, si puo fare tutto con un PC , pero adesso con il nuovo datalink con modulo BT, puoi avere su un ipad superiore al 3 il software ground station e da lui gestire le missioni...quindi piu pratico che portarsi dietro il pC.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        qui di roba professionale/semiprofessionale non se ne parla.. ergo si chiude..
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Prima un consiglio , non scrive semiprofessionale
          secondo io prenderei il wookong , adesso ci dovrebbe ancora essere l'offerta anche in italia/europa con incluso datalink e iosd II e con 50 waypoint inclusi.

          e fai tutto quello che vuoi , se non un gradino piu in su c'è il nuovo A2 sempre dji
          per ora con solo3 opzioni in bundle
          a) lui solo
          b) lui + iosd
          c) lui datalink

          pero devi verificare in italia
          Consiglio su questi oggetti di peso economico di prenderli da un rivenditore autorizzato che possa darti assistenza.

          lo Zero Uav , va bene ma poco diffuso e troverai poco supporto, anche se la macchina è buona ..in particolare se sei poi propenso a collegarlo a sistemi android.

          DJI molto legata a interfacce per mondo ios...non sono indispensabili, si puo fare tutto con un PC , pero adesso con il nuovo datalink con modulo BT, puoi avere su un ipad superiore al 3 il software ground station e da lui gestire le missioni...quindi piu pratico che portarsi dietro il pC.
          mi pare un po una presa per i fondelli.... qui si parla di hobby.. chiedere informazioni in modo "celato" mi pare una gran cavolata
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X