annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELICHE consigli dagli esperti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ELICHE consigli dagli esperti

    Salve a tutti,
    avrei un quesito da porre agli amici più esperti.
    Ho un esa DJI f550 con i suoi motori originali e le eliche 10x3.8 sempre Dji. Ho letto che usare le eliche in carbonio riduce notevolmente le vibrazioni e quindi stavo facendo un pensierino per cambiarle.
    Ma con quali ???
    Ho visto che alcuni usano le Graupner Cam Prop 9x5, altri le 10x4.5 SF di varie marche.
    Visto che costano non poco vorrei fare un acquisto sicuro.
    Io volo in configurazione sia 3s che 4s, è giusto prendere le 10x3.8 ???
    Poi il mozzo dei motori Dji e' particolare come sapete. Crea qualche problema? o posso adattare ogni tipo di elica?

    Please Help Me!!!
    Grazie
    Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

  • #2
    ci sono le graupner le puoi prendere da claudio che hanno già l'attacco "compatibile" con le graupner .. per il resto se le tue sono ben bilanciate non dovrebbero causare vibrazioni. se me le porti vediamo se son bilanciate
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      ci sono le graupner le puoi prendere da claudio che hanno già l'attacco "compatibile" con le graupner .. per il resto se le tue sono ben bilanciate non dovrebbero causare vibrazioni. se me le porti vediamo se son bilanciate
      Grande Roberto!!!
      Ma tu che dici, vale la pena passare alle carbonio?
      Se si di che misura? E quale tipo? (Cam Prop - Electro prop?)
      Ultima modifica di Airone1979; 17 settembre 13, 12:28.
      Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
        Grande Roberto!!!
        Ma tu che dici, vale la pena passare alle carbonio?
        Se si di che misura?
        io volo con le apc senza problemi. di solito quelle in carbonio sono più rigide e forse un pò più leggere ma sul tuo esa non so che miglioramenti potresti avere .. il tuo limite sono più i motori che le eliche... secondo me meglio rimanere sulle 10x3.8 dji di solito ne parlano bene... poi ovviamente aspetta qualcuno che ha il tuo stesso esa sul forum ce ne sono molti!
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          Ho lo stesso esa F550 con motori originali, sono passato alle 1038 della dji, le ho bilanciate e volo con le 4s 5000 mah. tarot e gopro hero 3 e carrello, peso 2.5 Kg.
          volo 10 min con celle a 3.7 volt, ma generalmente dopo 8 min atterro.
          Fanno anche meno rumore delle eliche in carbonio che avevo prima.

          Commenta

          Sto operando...
          X