annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola riunione MR_Day2013

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Per completare la foto manca sempre il nickname dell'accucciato di fianco a blened con il maglione blu e del vicino di Mikenet con la felpa bianca....chi me li suggerisce?


    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Per completare la foto manca sempre il nickname dell'accucciato di fianco a blened con il maglione blu e del vicino di Mikenet con la felpa bianca....chi me li suggerisce?


      l' accucciato è antonio73c e se avvisavate a modo che veniva fatta la foto magari venivo anche io

      Commenta


      • #48
        Sporco un attimo questo 3d per una curiosità.. Si è mai fatta una simil gara amatoriale in circuito in modalità uav con multicolori?

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
          Sporco un attimo questo 3d per una curiosità.. Si è mai fatta una simil gara amatoriale in circuito in modalità uav con multicolori?

          Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
          che sappia io no, ma sarebbe carino !

          Commenta


          • #50
            A livello sportivo certamente interessante in fpv. Il signor. Praga mi sembra sia un grande appassionato e c'è un 3d apposito sul forum. In uav non ho letto nulla. A livello di sviluppo tecnologico sarebbe a mio avviso interessante e pruriginoso da un punto di vista psicologico. Hehe. Premetto che sto seguendo da un po' e sono ancora solo un teorico.. Non ho manco mai visto volare dal vivo un multicolore. Dovrò chiedere a qualcuno della mia zona di avvisarmi quando ne mette in volo uno. In ogni in ogni caso ho qua la lista della spesa pronta... Appena sono un po' più convinto la posto alla pubblica gogna per l'approvazione.

            Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #51
              In ogni caso da quanto ho potuto vedere sarebbe molto vicina al modello usato dal signor Pippi. Chiudo l 'ot grazie.

              Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

              Commenta


              • #52
                Oooooo "signor" pippi lo dici a qualcun'altro. Scherzo :-P
                In che zona sei?

                SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #53
                  Confine tra prov di Pavia e Milano.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #54
                    ancora un piccolo OT
                    @kawa78 hai la casella di posta privata piena e non puoi ricevere messaggi
                    CANCELLALI

                    fine OT
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #55
                      visto che avevo fatto qualche video e finalmente sono riuscito a buttarli su youtube eccoli qui
                      niente di cinematografico. presi dalla sd e buttati su





                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X