annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano incrocio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strano incrocio

    mix fra un hubsan x4 e un phantom!!chissa come vola



    X DART 2.4Ghz 4 Channel Metal Four axis UFO children electric remote control Aerocraft toys like HUBSAN X4-in RC Airplanes from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
    Ultima modifica di spirrittu; 25 luglio 14, 12:40.

  • #2
    Hubsan figo, Phantom brutto, questo pure peggio

    No la roba carenata non mi piace un granché, anzi...
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      concordo,brutto!
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • #4
        pessimo...
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #5
          Be brutto o no sarei curioso di vederlo in volo e nei brutti atterraggi visto che l hubsan non e molto resistentel da quello che ho visto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
            Be brutto o no sarei curioso di vederlo in volo e nei brutti atterraggi visto che l hubsan non e molto resistentel da quello che ho visto
            Da "quel che hai visto" o "hai provato"? Perché c'è una bella differenza... Io ad esempio ho visto ben pochi danni sull'Hubsan, e del mio ho cambiato solo un motore perché si era sfondato causa "atterraggio" sottosopra, per il resto ha fatto un sacco di cadute e preso un sacco di botte e ancora vola
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              Ne ho due quindi che dici?? La plastica si fila in più posti e i bracci non sono granché a mio parere.le eliche originali si staccano da sole e i motori sono troppo esposti. Anche la nuova versione ha i suoi problemi ma sembra andare un po meglio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                Ne ho due quindi che dici?? La plastica si fila in più posti e i bracci non sono granché a mio parere.le eliche originali si staccano da sole e i motori sono troppo esposti. Anche la nuova versione ha i suoi problemi ma sembra andare un po meglio
                ma anche no...........
                si poteva fare di meglio è vero....
                ma soprattutto nelle cadute (grazie anche al peso minimo è quasi indistruttibile)
                io ovviamente parlo del v2 il primo non l'ho avuto ma so che aveva problemi per i sottofondi dei motori...............


                cmq a l'X-dart.....

                fai schifoooooooooooooooo!

                Commenta


                • #9
                  come al solito le discussioni si riducono a queste buffonate,si puo anche chiudere tanto la barzelletta e partita.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                    come al solito le discussioni si riducono a queste buffonate,si puo anche chiudere tanto la barzelletta e partita.
                    si ma non si sta offendendo la sensibilità di nessuno...
                    in un forum, cosi come al campo, un momento di ironia è il benvenuto....
                    specialmente quando un post viene intitolato "strano incrocio"
                    ovvio che non si tratta della recensione ufficiale....

                    Commenta


                    • #11
                      A me a vederlo non dispiace e non trovo tutte queste differenze con l'hubsan esteticamente parlando... Non so dove li vedete così diversi da ammirare uno e schifare l'altro

                      Commenta


                      • #12
                        Devo chiudere come da richiesta autore 3d

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X