Salve a tutti,tempo fa leggevo in un 3d che qualcuno stava provando un modulo aggiuntivo per impostare il failsafe laddove la ricevente ne fosse sprovvista. il modulo esattamente non lo ricordo, ma all'incirca si tratta di un dispositivo da interporre tra la ricevente ed il canale interessato che, in caso di perdita del segnale, imposta un valore predefinito. Nel mio caso, ed anche nella discussione che citavo prima, potrebbe essere utile per impostare il failsafe sulla naza, che in caso di perdita del segnale attivi il landing secondo la procedura. Tali moduli vengono utilizzati sulle auto, ma nulla vieta un impiego sui quadricotteri.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato ed i risultati ottenuti ed inoltre se secondo voi questo dispositivo possa andare in conflitto con lo smartfailsafe delle spektrum (es. AR6200). Grazie
BMI81188 - 81181 MICRO FAIL SAFE, Vendita online di Modellismo statico e dinamico, Droni, Softair .....
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato ed i risultati ottenuti ed inoltre se secondo voi questo dispositivo possa andare in conflitto con lo smartfailsafe delle spektrum (es. AR6200). Grazie
BMI81188 - 81181 MICRO FAIL SAFE, Vendita online di Modellismo statico e dinamico, Droni, Softair .....
Commenta