annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio.

    Salve ragazzi posso chiedervi una gentilezza? vorrei un consiglio su questa scheda di controllo KK2.0 che ne pensate?

    Vorrei sapere se eventualmente uno di voi ha usato questo dispositivo se e possibile espanderla con schede aggiuntive come ad esempio GPS; ALTIMETRO ; ecc ecc.

    Se non fosse possibile potreste consigliarmene una?
    File allegati
    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

  • #2
    ciao, no non puoi aggiungere praticamente nulla. ci sono delle modifiche da fare per poter usare tipo il sonar...ma alla fine è un mal di pancia.

    la kk rimane un ottima scheda per iniziare. ma limitata.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      ciao, no non puoi aggiungere praticamente nulla. ci sono delle modifiche da fare per poter usare tipo il sonar...ma alla fine è un mal di pancia.

      la kk rimane un ottima scheda per iniziare. ma limitata.
      Quoto tutto, ottima scheda molto facile da usare e configurare. Ottimo autolevel.
      Io ci ho fatto una marea di multicosi.
      Per aggiungere il sonar... HefnyCopter - Home

      Commenta


      • #4
        Tranquillo, tanto non ha fretta è da febbraio che si informa su tutre schede...

        Commenta


        • #5
          Ghiro scusa ma non avevi già comprato la CRIUS AIO PRO

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3678096


          con motori T-Motors

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...to-motore.html

          E' un'ottima configurazione. Come mai ora ti stai orientando verso KK con motori HK?
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            riktor colpirà anche qua? Chi lo sa?

            Quante rime
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              Salve grazie per la risposta repentina!!
              purtroppo come avete notato e da febbraio che cerco di avere risposte su che tipo di scheda comprare, bhe un po la mia inesperienza; un po la paura di sbagliare ; un po il sarcasmo di alcuni che invece di chiarirti le idee aiutano a far solo confusione, ha fatto che sia ancora indeciso. Per quanto riguarda effettivamente l'acquisto della scheda v 1.1 effettivamente era stata ordinata ma poi essendo che il rivenditore mi contatto' perche' la spedizione sarebbe stata prolungata, rinunciai. Comunque il mio progetto iniziale e stato la rivisitazione di un bicottero che sicuramente avrete notato nel forum ma come sicuramente saprete un bicottero non ha un volo stabile ed essendo io cercando stabilita' ho rinunciato a completare il modello, ecco perche' ora mi sto dedicando al tricottero.
              Comunque da quello che ho capito la scheda kk2.0 e un ottima scheda ma che rimane limitata li non puo' essere espansa con altri moduli mentre la v1.1 detto prima e molto piu' versatile.
              Finisco sempre con ringraziare quelli che mi hanno dato risposte appropriate all'argomento, quelli invece che sono elementi di litigio li lascio cosi' come stanno!! nella loro tranquillita'
              Grazie di nuovo per la infinita pazienza.
              Arrangiarsi aumenta l'ingegno

              Commenta


              • #8
                Di niente figurati.

                Commenta

                Sto operando...
                X