annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom l'assistenza non assiste.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Phantom l'assistenza non assiste.

    Buon giorno a tutti! Sono nuovo del forum e sono qui perché come sempre si compra un prodotto e poi l'assistenza diventa una incognita. Mi ritrovo con un phantom che non si solleva più da terra, vola a raso del terreno con lo stick al massimo, tipo mezzo centimetro e nulla più. Ho aggiornato il firmware alla versione 4.00 e ho calibrato TX e IMU ma niente non va.

  • #2
    Originariamente inviato da synthomatic Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti! Sono nuovo del forum e sono qui perché come sempre si compra un prodotto e poi l'assistenza diventa una incognita. Mi ritrovo con un phantom che non si solleva più da terra, vola a raso del terreno con lo stick al massimo, tipo mezzo centimetro e nulla più. Ho aggiornato il firmware alla versione 4.00 e ho calibrato TX e IMU ma niente non va.
    Con la versione 4 è stata aggiunta una funzione che determina e limita l'area di volo sia in altezza che in lunghezza. Controlla sull'assistant che il valore dell'altezza non sia settato a 0
    il massimo settabile e' 2000metri.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Con la versione 4 è stata aggiunta una funzione che determina e limita l'area di volo sia in altezza che in lunghezza. Controlla sull'assistant che il valore dell'altezza non sia settato a 0
      il massimo settabile e' 2000metri.
      E se faccio un video del comportamento del drone dall'avvio compreso di schermate del software?

      Ps. mi sono dimenticato di dirti che il set del limite è a 2000 di default.

      Commenta


      • #4
        C'è un apposita discussione sul phantom, prego utilizzarla.
        Qui si chiude
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X