annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione drone con Ardupilot APM2.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione drone con Ardupilot APM2.0

    Salve a tutti,ultimamente stò progettando di costruire un drone predator con sistema di pilotaggio automatizzato grazie ad ardupilot APM 2.0 ma non sò che tipo di cavetteria comprare per collegare la scheda alla ricevente nel caso lo voglia pilotare io manualmente, e soprattutto come alimentare la scheda e come collegare la scheda ai servi.
    Grazie in anticipo
    P.S. sò che non è un multirotore ma sò che voi avete molta esperienza con ardupilot

  • #2
    Da postare in fpv e riprese aeree.

    Comunque c'è una wiki completissima su ardupilot che dovresti aver letto... Vero?? :-)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      Da postare in fpv e riprese aeree.

      Comunque c'è una wiki completissima su ardupilot che dovresti aver letto... Vero?? :-)
      Che c'entra con fpv? Qui si vuole far volare un aereo non farci altro, si spera...
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • #4
        Quando ho preso la crius questo era il mio progetto.megapiratarla e montarla sul beta x creare un drone automatico in quasi tutto.alla fine x ora ho optato x il quadricottero ma conto in futuro di riprendere questo progetto.

        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Si intendo solo farlo volare e la wiki l'ho letta ma non capisco come alimentare la scheda

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
            Che c'entra con fpv? Qui si vuole far volare un aereo non farci altro, si spera...
            L'ho correlato alla sezione fpv in quanto unica ragione per cui posso immaginare l'uso di quel sistema su ala fissa, tutto qui. Mi son sbagliato chiedo venia.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luca1 Visualizza il messaggio
              Si intendo solo farlo volare e la wiki l'ho letta ma non capisco come alimentare la scheda
              Allora l'hai letta molto male perché ci sono ben 3 modi per alimentarla
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • #8
                Ho capito come alimentarla solo che non ho capito dove collegare il cavo del regolatore alla scheda

                Commenta

                Sto operando...
                X