annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da dove si parte?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da dove si parte?

    Salve a tutti! Mi sono iscritto in questa board poiché da qualche tempo in qua mi sto appassionando ai cosiddetti droni o multirotori.
    Giusto l'altro giorno ho assistito alla dimostrazione di un quadricottero dji phantom con gopro. Sono rimasto abbastanza entusiasto anche se poi quando sono andato a vedere il costo dell'arnese, ci sono rimasto un po male.
    Ho letto molti post qua e la ma ancora non ho ben capito come poter autocostruire il mio primo quadricottero. Di siti web che vendono ce ne sono molti, ma non trovo configurazioni di base per la componentistica sciolta.
    Mi sono prefisso un budget di 200€ poiche essendo la mia prima esperienza vorrei cominciare con qualcosa di semplice ed economico.
    Le uniche cose che sono riuscito a capire é che mi serve un frame, 4 motori, 4 regolatori per i motori, l'unita centrale ed i cavetti di interconnessione.
    Potete aiutarmi ad impostare una configurazione per principiante? Accetto qualsiasi consiglio!

  • #2
    Qui trovi tutto e di più

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

    Commenta


    • #3
      Beh oltre a dover leggere gli sticky iniziali per sapere almeno di cosa si parla sul forum, datti una letta qua
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto!
        Capiti nel momento giusto, Ringrazia Areis81 che ha fatto questa strabiliante guida per "niubbi":
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...rogress-8.html

        Ciao!
        Alessandro

        P.S: Leggila! Non limitarti agli acronimi
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #5
          il titolo "guida per niubbi" non va presa come offesa
          lo dico perche alcuni potrebbero pensare che qui si pensa di essere tutti dei geniacci presuntuosi ecc.
          e' solo un titolo simpatico per una guida ottima
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            I link ti sono stati fornito, i suggerimenti anche, per le prossime domande prima usa il tasto cerca
            Qui si chiude essendo l'ennesima discussione clone
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X