annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me chi mi aiuta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help me chi mi aiuta

    ciao a tutti non sono capace ad armare control board 2.1 hk non mi da nessun segno, si accende il led quando attacco la lipo per 2 secondi e poi niente ho un lp5dsm e non sono capace a farla partire chi mi può aiutare ho guardato in giro ma non riesco in mode 1 con elev a sinistra ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di lohan89; 06 settembre 13, 14:55.

  • #2
    elev a destra

    Commenta


    • #3
      Hai dato veramente troppe poche informazioni
      Inoltre un suggerimento per i tuoi prossimi messaggi al fien di evitare che un moderatore poi te lo chiuda: metti un titolo significativo.

      http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html

      ed in particolare:
      Come titolo della discussione usate un titolo chiaro, una cosa del tipo "Aiuto" o "Aiutatemi" è il sistema migliore per far passare inosservata la vostra discussione.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Hai dato veramente troppe poche informazioni
        Inoltre un suggerimento per i tuoi prossimi messaggi al fien di evitare che un moderatore poi te lo chiuda: metti un titolo significativo.

        http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html

        ed in particolare:
        Come titolo della discussione usate un titolo chiaro, una cosa del tipo "Aiuto" o "Aiutatemi" è il sistema migliore per far passare inosservata la vostra discussione.
        si scusami non avevo letto il regolamento
        comunque c'è lo fatta e partito mie venuto addosso per fortuna due taglietti ma veramente mi sono preoccupato per il modo brusco che e partito mi sono stupito e mi son venuti dei pensieri "se cera un bimbo o un'altra persona affianco a me veramente pericoloso !!! ma da adesso in poi mi regolerò.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
          si scusami non avevo letto il regolamento
          comunque c'è lo fatta e partito mie venuto addosso per fortuna due taglietti ma veramente mi sono preoccupato per il modo brusco che e partito mi sono stupito e mi son venuti dei pensieri "se cera un bimbo o un'altra persona affianco a me veramente pericoloso !!! ma da adesso in poi mi regolerò.
          sii dolce sui comandi
          www.masali.com

          Commenta

          Sto operando...
          X