annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli zaino trasporto dji phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli zaino trasporto dji phantom

    salve aono appassionato di mtb e vorrei fare delle riprese aeree delle dolomiti con il phantom,qualcuno saprebbe indicarmi se esiste uno zaino x il trasporto!grazie

  • #2
    Io adopero quello che avevo comprato per portare lo snowboard! Difatti le due cinghie esterne che servono per tenere la tavola, vanno benissimo anche per tenere il drone e difatti ci alloggio senza problemi sia l'F450 che il 550 (chiaramente non contemporaneamente...). Difatti me la ero studiata proprio per girare i bricchi in MTB, potendomi portare uno o l'altro senza problemi!

    Commenta


    • #3
      grazie del consiglio,mi potresti dire il modello cosi lo cerco in rete e lo prendo!ciao grazie ancora!
      Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
      Io adopero quello che avevo comprato per portare lo snowboard! Difatti le due cinghie esterne che servono per tenere la tavola, vanno benissimo anche per tenere il drone e difatti ci alloggio senza problemi sia l'F450 che il 550 (chiaramente non contemporaneamente...). Difatti me la ero studiata proprio per girare i bricchi in MTB, potendomi portare uno o l'altro senza problemi!

      Commenta

      Sto operando...
      X