annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio per esacottero Dji s800 evo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio per esacottero Dji s800 evo?

    Ciao a tutti, "sono nuovo di questa categoria" mi sta venendo la felice idea di acquistare Dji s800 evo per eventuali riprese aeree professionali e mi chiedevo se la mia radio può essere utilizzata! Posso usare la mia Pcm 10x aero per governare l' esacottero su indicato? se no perché e se qualche anima pia può illustrarmi qualcosa in merito ai settaggio radio riguardo gli esacotteri?
    Ho visto sul sito di jonathan e i costi non sono per nulla economici, c'è qualche altro negozio affidabile dove si può risparmiare qualcosina riguardo questo esacottero?

    Ciao

    Mario

  • #2
    Mah, mi pare un acquisto un po' azzardato se vuoi cominciare... Intendiamoci, il mio "cominciare" non si riferisce al pilotaggio (se gia hai esperienza di aerei), piu che altro al settaggio. Se non hai le idee chiare sulla radio ancora peggio. Senza contare che una macchina del genere merita almeno un'elettronica Wookong (che non setti in 10 minuti...)
    Consiglio: F450 con Naza Lite per cominciare (visto che mi pare di intendere che di budget ne hai a sufficienza), poi ti fai due valutazioni.
    Per la radio va bene quella che hai

    Commenta


    • #3
      Sono contento per la tua felice idea , ma sei nel posto sbagliato, con le intenzioni sbagliate e senza sapere a cosa vai in contro.

      A breve credo che la discussione verrà chiusa, qui si parla solo ed esclusimanete di multirotori per scopo ludico, NON profesionale.

      Notte
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        Sono contento per la tua felice idea , ma sei nel posto sbagliato, con le intenzioni sbagliate e senza sapere a cosa vai in contro.

        A breve credo che la discussione verrà chiusa, qui si parla solo ed esclusimanete di multirotori per scopo ludico, NON profesionale.

        Notte
        Ciao, perché chi li usa per hobby non può fare riprese professionali? se volessi farlo per lavoro di sicuro non ne parlerei qui sul forum....

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
          Mah, mi pare un acquisto un po' azzardato se vuoi cominciare... Intendiamoci, il mio "cominciare" non si riferisce al pilotaggio (se gia hai esperienza di aerei), piu che altro al settaggio. Se non hai le idee chiare sulla radio ancora peggio. Senza contare che una macchina del genere merita almeno un'elettronica Wookong (che non setti in 10 minuti...)
          Consiglio: F450 con Naza Lite per cominciare (visto che mi pare di intendere che di budget ne hai a sufficienza), poi ti fai due valutazioni.
          Per la radio va bene quella che hai
          Ciao, hai perfettamente ragione però "non me ne intendo" ho paura che poi potrei avere problemi nel portare su attrezzatura più pesante "tipo reflex e videocamere".
          Mi pare di capire che le miscelazioni ely per il multirotori non servono, meglio cosi.... almeno la radio c'è l' ho.
          Fino a che carico in più può portare su l' esacotero che hai menzionato? e quanto ne può portare su l' 800 evo?

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Per riprese professionali intendo riprese video di ottima qualità.

            Permettete una piccola domanda offtopic ho letto alcuni post nella sezione e mi chiedevo perché è vietato parlare di multirotori se questi vengono usati per lavoro? non sono aggiornato in merito....

            Commenta


            • #7
              Niente discorsi professionali qua.
              Vuoi andare su un prodotto costoso e pericoloso e non hai le conoscenze per sapere di che radio hai bisogno, riflettono.
              Qui si chiude quanto detto sulla prima riga
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X