annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentare ricevente e Wookong, come si fa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentare ricevente e Wookong, come si fa?

    Scusate, mi vergogno come un ladro a fare questa domanda ma ho un dubbio orrendo e non riesco a risolvermelo

    Ho un multirotore alimentato 4S con wookong-m e la ricevente AR9020 Spektrum; ho smontato tutto per cambio radio, ovviamente senza segnarmi come avevo messo le connessioni a suo tempo, e ora non riesco a ricordarmi come cavolo avevo collegato tutto per l'alimentazione... ehm non radiatemi è l'età che avanza... perdono...

    Allora, dalla batteria 4S mi collego alla PMU, e fin qui ok; da lì (semplificando) partono DUE cavi, uno che va all'ingresso CANBUS del main controller, e un altro con connettore a 3 fili che va all'ingresso sempre del main controller porta X1

    Dalla ricevente connetto A/E/T/R alle porte relative sempre del main controller, e il canale AUX2 all'ingresso U... Ma e l'ingresso BATT della ricevente?!?!?!?!? dove cavolo lo connetto??? Non riesco a venirne a capo e non mi tornano i connettori smontati, qualcuno vuole spendere 5 secondi per darmi una dritta e uno scappellotto? Ciao grazie a tutti

  • #2
    Dritta: dai fili (o filo, se come me ne lasci solo uno) rossi dei canali che colleghi arriva l'alimentazione della rx

    Scappellotto: c'è sul manuale che pure io, che non ho il wookong, ho letto.



    Spero di aver ricordato bene, per sicurezza leggi il manuale.

    Commenta


    • #3
      cioè... pesca direttamente dai canali?!? ecco perché mi avanza batt ehm...

      non ci conosciamo ma che tu ci creda o no leggo SEMPRE i manuali e sto cercando "power" nel pdf per vedere fino a che punto sono rintronato :-(

      detto ciò grazie tra poco mi ci metto su

      Commenta

      Sto operando...
      X