annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji phantom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji phantom

    ciao ragazzi sono nuovo a scrivere o sempre letto i vostri messaggi io ciò un parrot drone mi sapreste indicare dove potrei comprare un phantom io mi trovo in provincia di salerno con qualche sito da visitare e se Mi potreste consigliare tra un dji phantom o Walkera QR X350 GPS e che differenza ce tra tutte 2 grazie in anticipo di tutto

  • #2
    Originariamente inviato da ruotolo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo a scrivere o sempre letto i vostri messaggi io ciò un parrot drone mi sapreste indicare dove potrei comprare un phantom io mi trovo in provincia di salerno con qualche sito da visitare e se Mi potreste consigliare tra un dji phantom o Walkera QR X350 GPS e che differenza ce tra tutte 2 grazie in anticipo di tutto

    Dji phantom a vita....non ce paragone, stiamo parlando di un drone su piattaforma naza e poco più che un giocattolo walkera......comincia con il giocattolo poi vediamo

    Il phantom viene usato anche per video professionali.....il walkera ha copiato

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
      Dji phantom a vita....non ce paragone, stiamo parlando di un drone su piattaforma naza e poco più che un giocattolo walkera......comincia con il giocattolo poi vediamo

      Il phantom viene usato anche per video professionali.....il walkera ha copiato

      Non esagerare per i video "professionali" ci vuole ben altro . é un buon giocattolo per chi inizia e per chi fa video senza troppe pretese

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        C'è una discussione dedicata al phantom, usiamo il tasto cerca e buona lettura
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X